Perché le donne fumano tutte la sigaretta elettronica?

In giro tutte le np che vedo hanno in mano questa iqos del cazzo che puzza di merda. So che le donne sono conformiste e seguono la massa questa infatti è l'ennesima dimostrazione. Tra l'altro quelle che fumano iqos di solito sono anche le più snob o almeno questa è stata la mia esperienza

Quando cago e faccio un cagatone raro profuma meglio di quella merda di iquos

se si parla di fumare, i maschi sono più conformisti delle np. ho incontrato più uomini che fumano rispetto a np

i maschi fumano più tabacco, ieri c'era una np con la madre in tabaccheria con questa che si lamentava della figlia che ogni 3 giorni voleva comprare una merda elettrica nuova al modico costo di 20 euro l'una

L'iqos e la sigaretta elettronica non sono la stessa cosa.
L'iqos scalda il tabacco presente negli stick, quindi in teoria dovrebbe produrre meno fumo ed essere meno nociva rispetto alla sigaretta tradizionale. La sigaretta elettronica invece funziona vaporizzando un liquido che può avere diversi aromi, tradizionali o fruttati, il gusto e il fumo diventano quindi più piacevoli.

Di solito le persone scelgono queste sigarette perché pensano possano aiutarle a smettere di fumare, oltre al fatto di dare meno fastidio agli altri...
ma andassero a cacare liquido..

Non si può vivere senza sti artifici del cazzo ?...bere acqua naturale e respirare aria boschiva....
No devono fumare la sigaretta elettronica come i ritardati e imbottirsi di alcool..pd

quella del 2 di ♠️ la fumava

Ultima modifica:
ma andassero a cacare liquido..

Non si può vivere senza sti artifici del cazzo ?...bere acqua naturale e respirare aria boschiva....
No devono fumare la sigaretta elettrinica come i ritardati e imbottirsi di alcool..pd
Sarebbe bellissimo, se però vivessimo tutti in aree boschive e non avessimo una società che non fa altro che sollecitarci a stress continui. Poi è ovvio iniziare a fumare per moda è da stupidi…

Io per fortuna ho smesso senza fare il passaggio alla sigaretta elettronica. Tanto gira e rigira fa male ugualmente.
Questo è il modo migliore infatti. Spesso la sigaretta elettronica è cope, alla fine comunque la dipendenza c’è l’hai 🥲

Io copo in altri modi...mangio pane e nutella, vedo il tennis, e corse di cavalli e non spendo e brucio soldi in alcool e fumo e droga...DC

Sarebbe bellissimo, se però vivessimo tutti in aree boschive e non avessimo una società che non fa altro che sollecitarci a stress continui. Poi è ovvio iniziare a fumare per moda è da stupidi…

Questo è il modo migliore infatti. Spesso la sigaretta elettronica è cope, alla fine comunque la dipendenza c’è l’hai 🥲
Me ne sbatto degli stereotipi della società.... sono sempre all'opposizione della maggioranza di coglioni

In giro tutte le np che vedo hanno in mano questa iqos del cazzo che puzza di merda. So che le donne sono conformiste e seguono la massa questa infatti è l'ennesima dimostrazione. Tra l'altro quelle che fumano iqos di solito sono anche le più snob o almeno questa è stata la mia esperienza
perchè sono menomate nel cervello, l'unico aspetto positivo è che se te la fumano in macchina non rimane puzza all'interno sui sedili e pellami vari, ma per il resto non trovo veramente un motivo per cui fumare una merda di iqos piuttosto che una paglia tradizionale o una svapo

Mancanza di personalità, un fattore comune delle nostre care donne. Domani se dovesse per qualche strana ragione andare di moda uscire di casa con un cappello da cowboy in testa le vedresti andare in giro tutte così.

perche va di moda.. quando andava di moda bersi l assenzio o farsi di eroina facevano quello

Mancanza di unicità e di personalità, fa ridere perché sono qualità che paradossalmente dovrebbero essere indispensabili per avere una relazione con loro, ed è proprio ciò che a loro stesse manca lol, coerenza 0,000

Fumano tutte la sigaretta elettronica, nessuna esclusa, xk sono tutte uguali, se domani va di moda un altra cosa tutte lo fanno, e non parlo di ragazzine, anche di donne di 30 40 anni.

Non hanno nessun pensiero critico, si uniformano alle mode.

Indietro