Perché le donne hanno difficoltà a trovare un partner?

Riassumo quello che hanno detto in molti qui sopra: non avrebbero nessuna difficoltà a trovarne uno alla settimana, se volessero (a parte le over 70 o quelle con serissimi problemi fisici o mentali). Non lo fanno perché decidono di non accontentarsi. Le donne sono in competizione tra loro in campo relazionale come e più degli uomini. Oltre ad agognare il bello, ricco e maledetto (che ovviamente non le calcola di striscio e di certo non per una ltr) soppesano mille volte i difetti di ogni candidato 'normaloide' pensando a cosa direbbero le amiche, paragonandolo ai fidanzati delle amiche, ecc. Da un lato è giusto (dove sta scritto che io debba stare con una che mi fa cagare? E perché non dovrebbe valere per loro?), dall'altro rende infelici loro e tutti i pretendenti eventuali.
riguardo le amiche dipende sempre, li nascono molti scontri e invidie, specie con i chad, dove accade sempre che anche qualche migliore amica voglia farselo e nascono le peggiori rotture tra amiche

riguardo le amiche dipende sempre, li nascono molti scontri e invidie, specie con i chad, dove accade sempre che anche qualche migliore amica voglia farselo e nascono le peggiori rotture tra amiche
Quello sì, ma perché sono invidiose marce di quelle che si accaparano i migliori. Il mio discorso regge. Almeno due ragazze che conosco preferiscono il ruolo dell'amante clandestina del belloccio stronzetto di turno al fidanzamento con il solito pesce lesso. La speranza è che il belloccio prima o poi lasci la moglie, ovviamente. Non succede mai, ma almeno hanno la dubbia soddisfazione di 'fregare' un'altra donna, spesso loro amica (sulla carta).

Indietro