Blackpill Perché le donne sono superiori all'uomo, specialmente le italiane. Non leggere se non intendi ropemaxxare

Per verità assolute e disperate
Sono convinto dell'esatto contrario. Le donne non hanno inventato, costruito, approfondito niente. Certo sono maestre delle dinamiche sessuali e in tale ambito vincono alla grande.
Gli uomini invece hanno inventato, costruito, approfondito, fatto le guerre, solamente in funzione di scopare quante più donne possibili. Se le donne si concedessero a tutti con semplicità e non solo ai "vincenti", l'essere umano vivrebbe ancora allo stato di natura, come tutti gli altri animali, vivendo benissimo, senza lo stress della vita moderna, l'ansia, la depressione (tutte "malattie" che sono proprie solamente dell'essere umano - gli animali che ne soffrono vivono in ambienti domestici e dunque si trovano in qualche modo confinati anche loro nelle dinamiche della vita moderna umana di alienazione etc.).

Gli uomini invece hanno inventato, costruito, approfondito, fatto le guerre, solamente in funzione di scopare quante più donne possibili. Se le donne si concedessero a tutti con semplicità e non solo ai "vincenti", l'essere umano vivrebbe ancora allo stato di natura, come tutti gli altri animali, vivendo benissimo, senza lo stress della vita moderna, l'ansia, la depressione (tutte "malattie" che sono proprie solamente dell'essere umano - gli animali che ne soffrono vivono in ambienti domestici e dunque si trovano in qualche modo confinati anche loro nelle dinamiche della vita moderna umana di alienazione etc.).
Il loro enorme potere sessuale é un'arma a doppio taglio. Di questo si tratta, asimmetria del potere sessuale.

Non sa farlo (posto che sia vero, si diceva anche le donne non sapessero guidare etc.) perché non ne ha bisogno, ha uno schiavo che lo fa per lei. Ricordo di aver letto che un personaggio noto (forse un principe di Inghilterra, ma non sono sicuro) non sapeva legarsi le scarpe, perché aveva sempre un vassallo che dalla nascita lo ha fatto per lui. Eppure uno è un principe e uno un vassallo, anche se il secondo sa legare le scarpe e il primo no.
Non è così, ci sono dei limiti come guidare l'auto, oppure organizzarsi da sole la vita a casa, anche i maschi hanno lo schiavo che gli fa benzina, ma quando nn ci sta il tizio che ti fa benzina, miracolosamente imparano in una volta.

Leggere di un principe che nn sapeva legarsi le scarpe è ben diverso da nn imparare a farlo in 2 volte...

La mia attuale compagna non impara cose basilari eppure le fa lei... sembra ritardata.. Ma non lo è.

Oppure lei e le sue amiche comprano piante, e gli muoiono sempre, a me no e nemmeno ai miei amici che hanno piante...

SI tratta di piccoli segni ma che se letti nell'insieme indicano un divario di intelligenza, o intelligenze differenti, è come se tutte le risorse cognitive delle donne siano incentrate su altro, mentre quelle dell'uomo spaziano in molti più campi.

Mi dispiace io ho la mia idea che purtroppo mi devo tenere per me ormai...

Ma nella vita di tutti i giorni le donne escono sconfitte dall'uomo in tantissimi campi, dai più semplici ai meno semplici.

Poi i casi particolari e rari ci sono, di uomini inetti e donne geniali che sanno fare tutto e anche meglio di un uomo.
Ma appunto non è la normalità.

Ma cosa dici, gli uomini hanno inventato costruito e fatto cose miracolose, erano anche gay, asessuati, e tanto altro, l'uomo ama inventare, è la sua natura, è geniale intraprendente e cerca di semplificarsi la vita, pensi che un tesla fosse geniale per scoparsi le donne?

Le guerre sante erano per scoparsi le donne?

Ma dai ma per cortesia, nn gira tutto intorno alla figa, non per tutti gli uomini almeno, tu ti immedesimi e quindi ipotizzo vedi tutto così, io parlando per me stesso ho fatto tante cose SOLO per il gusto di farle ed inventare o migliorare la mia vita, alle donne ma chi ci pensava...

Il 90% degli uomini di potere se ne fotte delle np

Ma cosa dici, gli uomini hanno inventato costruito e fatto cose miracolose, erano anche gay, asessuati, e tanto altro, l'uomo ama inventare, è la sua natura, è geniale intraprendente e cerca di semplificarsi la vita, pensi che un tesla fosse geniale per scoparsi le donne?

Le guerre sante erano per scoparsi le donne?

Ma dai ma per cortesia, nn gira tutto intorno alla figa, non per tutti gli uomini almeno, tu ti immedesimi e quindi ipotizzo vedi tutto così, io parlando per me stesso ho fatto tante cose SOLO per il gusto di farle ed inventare o migliorare la mia vita, alle donne ma chi ci pensava...

Il 90% degli uomini di potere se ne fotte delle np
Il 90% degli uomini di potere se ne fotte delle np perché per loro non è una esigenza di difficile ottenimento, e sono pochi tali uomini.

Non è così, ci sono dei limiti come guidare l'auto, oppure organizzarsi da sole la vita a casa, anche i maschi hanno lo schiavo che gli fa benzina, ma quando nn ci sta il tizio che ti fa benzina, miracolosamente imparano in una volta.

Leggere di un principe che nn sapeva legarsi le scarpe è ben diverso da nn imparare a farlo in 2 volte...

La mia attuale compagna non impara cose basilari eppure le fa lei... sembra ritardata.. Ma non lo è.

Oppure lei e le sue amiche comprano piante, e gli muoiono sempre, a me no e nemmeno ai miei amici che hanno piante...

SI tratta di piccoli segni ma che se letti nell'insieme indicano un divario di intelligenza, o intelligenze differenti, è come se tutte le risorse cognitive delle donne siano incentrate su altro, mentre quelle dell'uomo spaziano in molti più campi.

Mi dispiace io ho la mia idea che purtroppo mi devo tenere per me ormai...

Ma nella vita di tutti i giorni le donne escono sconfitte dall'uomo in tantissimi campi, dai più semplici ai meno semplici.

Poi i casi particolari e rari ci sono, di uomini inetti e donne geniali che sanno fare tutto e anche meglio di un uomo.
Ma appunto non è la normalità.
Io di fronte a tutte le donne che conosco mi devo nascondere da quanto sono inetto. Riesco solo in cose dove la mia prestanza fisica mi favorisce come quando mamma mi chiama a raccogliere le melagrane nei rami più alti.
In prima elementare non sapevo legarmi le scarpe e ci pensavano 2 compagnette a legarmele.

Io di fronte a tutte le donne che conosco mi devo nascondere da quanto sono inetto. Riesco solo in cose dove la mia prestanza fisica mi favorisce come quando mamma mi chiama a raccogliere le melagrane nei rami più alti.
In prima elementare non sapevo legarmi le scarpe e ci pensavano 2 compagnette a legarmele.
Si ma continui come molti qui dentro a pensare che la tua scusami inettitudine sia la norma, io sono cresciuto senza aiuti e sono quindi venuto su molto capace in tutto, anche se mi arrangio, ma io so veramente uscire da ogni problema mentre le np che ho conosciuto in vita mia sanno solo fuggire urlando dall'insetto di turno...

Infatti io ho una teoria personale, nella quale (tranne fobie specifiche) una persona che scappa in panico da un insetto ( e ne conosco tanti) è di base un inferiore che in natura sarebbe morto, e quindi nn avrà mai nessuna dote speciale in questa vita.

Questi discorsi non hanno molto senso, la società per andare avanti ha bisogno della partecipazione attiva di entrambi i sessi
Io da donna sento di aver bisogno dell'uomo, dal punto di vista affettivo, sessuale, sociale etc... e sono sicura che anche per gli uomini valga lo stesso altrimenti non esisterebbe questa fogna
Secondo me l'errore di molti uomini, anche di molti utenti del forum dei brutti, è credere/aver creduto che la donna fosse migliore dell'uomo... determinate dinamiche sociali presenti fin dall'infanzia purtroppo portano all'idealizzazione di noi donne, veniamo viste come fatine caste e pure, delle beatrici dantesche insomma... ma nella realtà sappiamo essere merdose quanto gli uomini, siamo fatti tutti della stessa pasta merdosissima, in putrefazione piena di vermi e mosche...questa è la verità

Questi discorsi non hanno molto senso, la società per andare avanti ha bisogno della partecipazione attiva di entrambi i sessi
Io da donna sento di aver bisogno dell'uomo, dal punto di vista affettivo, sessuale, sociale etc... e sono sicura che anche per gli uomini valga lo stesso altrimenti non esisterebbe questa fogna
Secondo me l'errore di molti uomini, anche di molti utenti del forum dei brutti, è credere/aver creduto che la donna fosse migliore dell'uomo... determinate dinamiche sociali presenti fin dall'infanzia purtroppo portano all'idealizzazione di noi donne, veniamo viste come fatine caste e pure, delle beatrici dantesche insomma... ma nella realtà sappiamo essere merdose quanto gli uomini, siamo fatti tutti della stessa pasta merdosissima, in putrefazione piena di vermi e mosche...questa è la verità
Mi daresti il tuo telegram, tesoro?

Non è il mio caso ma si confermo che nel forum vi vedano come fatine/intelligenti ecc, quando nn è così

1 Bel discorso alla Emma Watson: "vorrei questo...se solo..." si però le cose non sono cosi, e non sono cosi perchè a voi donne TUTTE piace di piu cosi come come dici che vorresti le cose. Il potere in quest'area della vita, come del resto in tutte, quindi la colpa è vostra. Il maschio medio non ha potere su un cazzo, nè in vita amorosa nè nel lavoro (si i politici sonoquasi sempre maschi ommiooddio i mashi allora hanno potere NOOOO)

2 che noi uomini vi abbiamo idealizzato troppo è sicuro: ma non è errore nostro, siete voi che mentite di continuo, pure sul forum, tipo quella schizzata che diceva che il masciho che si mostra disinteressato al sesso è attraente, cioè che chad che non la caga la fa prolassare ancora di piu. Se avete mentito per decenni e millenni, è perchè era adattivo a voi.
Se aveste voluto impedire l'essere idealizzate, non avreste supportato ne il tradizionalismo nè il femminismo, che sono due idealizzazioni tarate per periodi storici diversi.

Ora, passiamo alle soluzioni, bisogna anche essere propositivi:
1 Infibulazione globale
2 Islam globale
3 Nazismo globale
4 Tradizionalismo globale

Indietro