Perché le donne superati i 35 diventano stupide

SanTan

Well-known member
Premium FDB
Ogni volta becco video di sceme di mezz'età
Forse l'assenza di testosterone che crea questo

Gemini:
"Le statistiche sono impressionanti: quasi due terzi di tutti i malati di Alzheimer sono donne.

Si ritiene che, una volta venuto meno lo "scudo" protettivo degli estrogeni, il cervello femminile diventi più vulnerabile ai processi di invecchiamento e alle patologie neurodegenerative che portano all'Alzheime"r.

Poi queste pensano che gli animali sono stupidi o che hanno le stesse reazioni di un essere umano, ma io dico boh, mi è capitato di recente in alta montagna in zona piena di mucche e tori questa imbecille sul mio stesso percorso, inutile dire che ogni 500 metri c'era un fottuto cartello con su scritto in tutte le lingue di non cagargli il cazzo, questa che fa inizia a strillare, fare gesti, correre su e giù, mettersi ad un centimetro dagli animali per farsi selfie, gli ho detto di togliersi dal cazzo e di farla finita che non volevo rischiare a causa sua, dopo pochi metri che l'avevo superata sento il marito che gli urla di brutto in quanto un animale si stava per incazzare di brutto et attaccare.

Il cervello rimasto sul comodino di casa.

Poi queste pensano che gli animali sono stupidi o che hanno le stesse reazioni di un essere umano, ma io dico boh, mi è capitato di recente in alta montagna in zona piena di mucche e tori questa imbecille sul mio stesso percorso, inutile dire che ogni 500 metri c'era un fottuto cartello con su scritto in tutte le lingue di non cagargli il cazzo, questa che fa inizia a strillare, fare gesti, correre su e giù, mettersi ad un centimetro dagli animali per farsi selfie, gli ho detto di togliersi dal cazzo e di farla finita che non volevo rischiare a causa sua, dopo pochi metri che l'avevo superata sento il marito che gli urla di brutto in quanto un animale si stava per incazzare di brutto et attaccare.

Il cervello rimasto sul comodino di casa.
"Umanizzano" gli animali, sono fissate con sti cazzo di animali, la loro frase più ripetuta è : "dovremmo imparare da loro"...

Lo sono sempre state SanTan, abbiamo solo tutti aspettative alte sull'intelligenza di certi individui sopra i 30.

Ne ho vista una con il cane dentro al passeggino, da queste cose capisci che l'occidente è finito...
Ne ho vista pure io col passeggino,e il buldog francese (ora va di moda)dentro,ma è anche controproducente,perchè il cane deve camminare,come lo dobbiamo fare noi......

Ne ho vista pure io col passeggino,e il buldog francese (ora va di moda)dentro,ma è anche controproducente,perchè il cane deve camminare,come lo dobbiamo fare noi......
Poi molte li prendono in braccio, il cane sta male in braccio. Sono i primati che prendono in braccio, non i canidi

Indietro