Perché le donne vogliono chiudere le porte della ginecologia agli uomini?

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Vagabondando su insta ho trovato sempre di più questo topic altamente divisivo. Mi sono sorpreso nel vedere quante np siano d’accordo con la narrativa che sia strano che un uomo voglia investire una carriera in ginecologia. Io trovo veramente imbarazzante che delle disoccupate perdigiorno sui social media facciano i conti in tasca ad uomini adulti che hanno studiato per anni con il solo obiettivo di aiutare delle donne con difficoltà. Ma io dico, come si fa ad essere così ritardati? Ho capito che stiamo parlando di donne, ma sono rincoglionite fino a questo punto?

Vagabondando su insta ho trovato sempre di più questo topic altamente divisivo. Mi sono sorpreso nel vedere quante np siano d’accordo con la narrativa che sia strano che un uomo voglia investire una carriera in ginecologia. Io trovo veramente imbarazzante che delle disoccupate perdigiorno sui social media facciano i conti in tasca ad uomini adulti che hanno studiato per anni con il solo obiettivo di aiutare delle donne con difficoltà. Ma io dico, come si fa ad essere così ritardati? Ho capito che stiamo parlando di donne, ma sono rincoglionite fino a questo punto?
Se fosse lui penserebbero sia perché é un pervertito e quindi bisogna impedirlo
1000000302.jpg

Se fosse lui invece.....
1000000303.jpg

Grazie a questo divieto non così nascosto ci sono il 90% di infermiere, solo pediatre, troppe mediche di base, solo ginecologhe è uno dei motivi principali del perché la sanità è crollata di qualità e umanità per la loro troppa presenza eccessiva che porta un caos totale gravissimo, dovunque vanno impongono ambienti super confusionari, molto sporchi, senza capo e coda, cattiveria terribile, cialtroneria spaventosa, e infatti pure quest'altro campo medico è pessimo perché le gine non vogliono visitare, sfottono e sono rozze con le mani e fanno male, non capiscono sintomi evidenti, sono stronzone perfide e tantissime pazienti escono dalla visita che piangono o con il morale distrutto.
Non sono empatiche e rispettose nemmeno con la loro parte più privata e delicata, merde assolute. Un ginecologo uomo incompetente è sempre meglio della collega donna.
Per buon senso le donne non devono lavorare nei settori tipicamente maschili per motivi dimostrati per riportare alla quasi normalità la società.

Indietro