Perché le femministe sono tutte di aspetto poco o per nulla avvenente?

Status
Not open for further replies.

Titillo

Well-known member
Premium FDB

Guardando questo e molti altri video dove danno la parola alle Femministe ho notato una cosa:
sono tutte di aspetto poco o per nulla avvenente.

Io come vi ho detto molte volte ho un unica sorella che é una 7,5/8. Perché a quelle belle come lei questi movimenti non interessano?

Io una mia idea ce l´ho. Voi che ne pensate?

Ci avete fatto caso a questa cosa?
 
Last edited:
Perchè sanno che basta non avere la figa coi denti per attirare qualunque esemplare di maschio babbeo, tutto il resto è un plus a cui le femministe decidono di rinunciare. Grasso che cola la loro vita cmq.
 

Guardando questo e molti altri video dove danno la parola alle Femministe ho notato una cosa:
sono tutte di aspetto poco o per nulla avvenente.

Io come vi ho detto molte volte ho un unica sorella che é una 7,5/8. Perché a quelle belle come lei questi movimenti non interessano?

Io una mia idea ce l´ho. Voi che ne pensate?

Ci avete fatto caso a questa cosa?
la maggior parte sono brutte, alcune pure basse, tozze , confermo, almeno di quelle che conosco la maggior parte ha qualcosa di esteticamente poco gradevole

però esistono quelle belle, anche gran fighe femministe, avoglia, sono di meno ma ci stanno e , ovviamente, spesso sono femministe solo per convenienza, alla fine lo sanno che sono puttanate il 99% delle cose che dicono ma le dicono per avere dei vantaggi, anche se potrebbero avere moltissimi vantaggi già solo facendo odorare la figa...

ormai è una epidemia, fai prima a contare le non-femministe che quelle femministe e sinistre... secondo me le non-femministe dichiarate sono un 5-10% mentre quelle dichiarate dal 90 al 95%

da notare che anche quelle non-dichiarate e che, formalmente, non lo sarebbero, per come loro stesse si definiscono... appena gli fa comodo lo diventano es. se si devono separare/divorziare non si fanno certo scrupoli ad usare leggi , leggine, avvocati e tribunali per rovinare l'ex a colpi di femminismo , per cui bisogna diffidare di tutte, dato che le leggi sono dalla loro parte, anche di quelle che non si definiscono femministe
 
Perché non se le caga nessun uomo. Allora “ cambiano “ genere e diventano misandriche.
alcune sono misandriche ed odiano gli uomini perché non se le cagano, è vero, diventano pure lesbiche ecc. molte femministe lo sono
però pure quelle belle che odiano gli uomini ci sono , e come, li usano gli uomini ma li odiano... spesso sono tipe che non vogliono figli, che non vorrebbero sposarsi nemmeno ecc. ma lo fanno per convenienza, hanno un odio viscerale per l'uomo... magari a causa di traumi o altri problemi psicologici, secondo me quella bella che segretamente odia gli uomini è pericolosissima, molto più di una femminista dichiarata

una bella che segretamente è misandrica come cazzo la eviti ? è nella nostra natura cercare le np belle, se queste ci sembrano disponibili mettersi insieme ecc. anche per LTR o cose serie... poi magari dopo anni scopri che questa odia tutto il genere maschile e mentiva bene... li secondo me è la rovina... le femministe le eviti facile, si riconoscono ma queste che dico sono delle infiltrate, tipo molte così sono dell'est, cercano il pollo italiano monentato ecc. si fanno sposare ma disprezzano gli uomini... e poi li rovinano
 
Perché sono quasi tutte delle LESBICONE LECCA PATATA cazzo sono tra un pò sono più mascoline di me , poi come ha detto bene Vomitorio molte lo sono per convenienza , di giorno vanno a manifestare e di pomeriggio vanno nei locali vestite come troie a cercarsi il chad tamarro da spompinare , si dichiarano tutte indipendenti emancipate ma vogliono che l'uomo sia uomo e che paghi tutto e che le tratti con forza e magari che le scopi forte , le altre come detto sono le classiche radical chic di sto cazzo che frequentano i centri sociali che inneggiano contro il patriarcato contro il maschilismo tossico ma vedi come vedono un chad come cambiano idea
 
Perché essendo cesse non possono permettersi di essere sborrate da chad e quindi rompono il cazzo ai maschi cessi
Prendi una puttanella da discoteca normale. Adesso, applica queste modifiche, lavorando di immaginazione:

1) Immaginala struccata
2) Vestito del cazzo invece di minigonna arrotonda-culo
3) Sandali invece dei tacchi
4) Taglio dei capelli mascolino
5) Occhiali con montatura più brutta di mio nonno
6) No skincare/rimozione peli
7) Accessori tipicamente maschili

Poi dimmi cosa esce fuori :)

P.s. a me non cambia nulla, la puttanella non me la dà perché sono un secco brutto come un corbo sotto il sole di ferragosto, la femminista non mi caga perché abbiamo idee diametralmente opposte (già provato a mascherare, non riesco a fingere per più di 2 minuti).
 
Io credo che il fatto che siano tutte di questo livello estetico si spiega con la frustrazione di non essere scelte dai maschi con piú alto livello estetico.
La loro rabbia é la stessa degli incel. Con la differenza che loro possono ipergamare di qualche punticino mentre il loro pariestetico maschio rimane a seghe.


Convengo quindi con gli utenti che mi hanno risposto.
 
Se metto screenshot di video da youtube mi possono querelare?

Voglio solo dimostrare la mia tesi non voglio diffamare nessuno.
 
Io credo che il fatto che siano tutte di questo livello estetico si spiega con la frustrazione di non essere scelte dai maschi con piú alto livello estetico.
La loro rabbia é la stessa degli incel. Con la differenza che loro possono ipergamare di qualche punticino mentre il loro pariestetico maschio rimane a seghe.


Convengo quindi con gli utenti che mi hanno risposto.
Se dici di essere una donna indipendente e ti fai i masturbini con il succhiaclitoride sei una con le palle che non ha bisogno di uomini, cosi moderna che dovrebbe parlare su un palco ad un evento TEDx.

Se dici di essere un uomo indipendente che si scopa una bambola gonfiabile, sei un incel depresso socialmente pericoloso che andrebbe internato il prima possibile.

A parte questa piccola differenza, confermo.
 
Non vedo molta differenza tra le np femministe e le altre, le np non hanno ideologie, sono np e basta, poi che riescano a raccattare qualche chad in più o in meno dipende dal loro livello estetico😉
Comunque voi chi preferite, io quella con gli occhialetti❤️

_20231202_165107.JPG_20231202_165024.JPG_20231202_164939.JPG
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top