Titillo Well-known member 2 Dicembre 2023 #41 macready ha detto: Quella con gli occhialetti postata da me non ti piace? Clicca per espandere... Guarda ti dico la veritá questa sera volevo segarmi ma vedendo tutta questa gnocca di qualitá credo che rimanderó a domani. Ultima modifica: 3 Dicembre 2023
macready ha detto: Quella con gli occhialetti postata da me non ti piace? Clicca per espandere... Guarda ti dico la veritá questa sera volevo segarmi ma vedendo tutta questa gnocca di qualitá credo che rimanderó a domani.
F Flíppero Well-known member 3 Dicembre 2023 #42 Titillo ha detto: Guarda ti dico la veritá questa sera volevo segarmi ma vedendo tutte questa gnocca di qualitá credo che rimanderó a domani. Clicca per espandere... Rimanda sine die, non fare lo stesso errore di tutti, sei ancora giovane, puoi salvarti. Sii uomo.
Titillo ha detto: Guarda ti dico la veritá questa sera volevo segarmi ma vedendo tutte questa gnocca di qualitá credo che rimanderó a domani. Clicca per espandere... Rimanda sine die, non fare lo stesso errore di tutti, sei ancora giovane, puoi salvarti. Sii uomo.
Rattovolantetriplacoda Well-known member 4 Dicembre 2023 #43 Titillo ha detto: Visualizza allegato 397 Clicca per espandere... Gitana