Perché le foid si truccano?

Perchè il trucco, se fatto bene, minimizza i difetti ed esalta i punti forti del viso. Se fatto male ha l'effetto contrario, quando ad esempio si scelgono colori o texture non a adatte al proprio incarnato si ha l'effetto stucco per pareti...
Quindi se è per coprire difetti, sono cesse di default

Quindi se è per coprire difetti, sono cesse di default
No, sono persone normali, anche carine, che come tutti (con rare eccezioni) non sono immuni da difetti. Il trucco se sei BV non fa miracoli ma qualcosa fa. Peraltro ora esistono anche trucchi da uomo e smalti, per i maschi che vogliono vedersi più carini ed in ordine davanti allo specchio. Cosa che io giudico molto positiva se aiuta a vivere meglio con la propria immagine. Il fondo tinta specifico per la pelle degli uomini, l'ho visto su diversi ragazzi, e dà un'effetto uniformante molto naturale, non sembra che uno l'abbia messo.

No, sono persone normali, anche carine, che come tutti (con rare eccezioni) non sono immuni da difetti. Il trucco se sei BV non fa miracoli ma qualcosa fa. Peraltro ora esistono anche trucchi da uomo e smalti, per i maschi che vogliono vedersi più carini ed in ordine davanti allo specchio. Cosa che io giudico molto positiva se aiuta a vivere meglio con la propria immagine. Il fondo tinta specifico per la pelle degli uomini, l'ho visto su diversi ragazzi, e dà un'effetto uniformante molto naturale, non sembra che uno l'abbia messo.
È tutto cope e propaganda.

Le NP sanno dalla notte dei tempi che la bellezza è l'unico parametro di selezione dei maschi. Fin dalla preistoria. Oggi lo fanno per lo stesso motivo, cercare l'uomo con più alto valore possibile.

Che l'estetica era tutto loro l'hanno saputo da sempre, ma a te maschio bluepillato ti hanno raccontato che contava il carattere e le gentilezza.

Il problema è anche in un certo modo adesso anche l'uomo si è ridotto a truccarsi: skin care, palestra, taglio capelli, chirurgia estetica... Tutte cose fantascientifiche per i nostri nonni e genitori

Le NP sanno dalla notte dei tempi che la bellezza è l'unico parametro di selezione dei maschi. Fin dalla preistoria. Oggi lo fanno per lo stesso motivo, cercare l'uomo con più alto valore possibile.

Che l'estetica era tutto loro l'hanno saputo da sempre, ma a te maschio bluepillato ti hanno raccontato che contava il carattere e le gentilezza.

Il problema è anche in un certo modo adesso anche l'uomo si è ridotto a truccarsi: skin care, palestra, taglio capelli, chirurgia estetica... Tutte cose fantascientifiche per i nostri o genitori
Tutti, maschi e femmine, vogliono dare la migliore immagine di sé, almeno nelle nuove generazioni, in questo senso tutti si truccano.

Si ma quello è un intervento, i trucchi invece se li comprano con le loro amichette ridacchiando come delle dementi se passa il brutto di turno.
il trucco lo lavi via. I peli del culo devi tornare ad instabul perche poi si formeranno altre chiazze in testa che dovrai colmare.

Poi sento anche di uomini che usano scarpe con rialzi o prendono direttamente quelle con 5 cm di suola solo per sembrare piu alti.

Cioe....bro, stiamo uscendo tutti fuori di melone. Ormai non ci sono piu differenze.

P.S. E mi ci metto pure io !!!!

Una volta una ragazza mi disse: noi non ci trucchiamo per voi maschi, lo facciamo per entrare in competizione con le altre

Una volta una ragazza mi disse: noi non ci trucchiamo per voi maschi, lo facciamo per entrare in competizione con le altre
Ma se vivono in godmode, sai quanti malati mentali vanno con le foid dai denti rotti oppure esteticamente orribili con il naso ebreo.

Ultima modifica:
Anche la tipa più cessa ed obesa riceverà 100 volte la validazione che potrei mai ricevere io in 10 vite, con o senza il trucco, il loro disagio non é reale bensì psicologico. Quando stai così bene, il tuo cervello inizia a crearsi dei problemi pur di non spegnersi completamente. Io non ho il tempo per truccarmi la faccia, ho troppi problemi per perdere tempo a scrivermi sul viso.

L'uomo ha sempre dato priorità a cose molto più importanti che dipingersi la faccia:
Istruzione, lavoro, capacità di mantenere una famiglia....
Questo fino a quando il patriarcato ha schiacciato le donne privandole di studi, lavoro, diritto di voto ed autonomia. Oggi siamo libere, con titoli di studio pari o superiori ai maschi, ma ancora discriminate nel salario per le posizioni di vertice (AD e Presidente) per le quali non valgono i contratti collettivi (che hanno portato uguaglianza salariale formale in altri settori).

Indietro