Off Topic Perché le persone si alzano tutte prima che il treno arrivi a destinazione?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Ogni volta che sono in treno le persone si alzano dal proprio posto seduto sempre prima che il treno arrivi a destinazione e apra le porte, e rimangono in piedi vicino alla porta anche 1-2 minuti.

Che senso ha, a parte per chi ha una fretta molto elevata e vuole uscire per primo dal treno?

Mi sembra un comportamento da gregge, cioè le persone vedono qualcuno di fretta che lo fa, e a ruota tutti gli altri fanno la stessa cosa. Alla lunga questa è diventata una abitudine, priva di alcun senso.

Io odio quelli che si alzano dall'aereo appena si ferma. Ma se sei lontano dall'uscita e hai davanti 50 persone che devono uscire prima di te, cosa ti alzi a fare?

Ogni volta che sono in treno le persone si alzano dal proprio posto seduto sempre prima che il treno arrivi a destinazione e apra le porte, e rimangono in piedi vicino alla porta anche 1-2 minuti.

Che senso ha, a parte per chi ha una fretta molto elevata e vuole uscire per primo dal treno?

Mi sembra un comportamento da gregge, cioè le persone vedono qualcuno di fretta che lo fa, e a ruota tutti gli altri fanno la stessa cosa. Alla lunga questa è diventata una abitudine, priva di alcun senso.
Che ne hanno piene le palle di star seduti e vogliono andarsene.

Sai alcuni di star seduti ne hanno molto probabilmente le palle piene

UNA SOLA VOLTA ho aspettato che il treno fosse perfettamente fermo dopo un viaggio di 650 km.

Non è passato nessuno a controllarmi per 650 km (avevo pagato il biglietto ma dimenticato l'obliterazione, chissà se sta mink esiste ancora).

Il controllore è arrivato a treno fermo , a capolinea, con le porte che si stavano già aprendo, e io che stavo per uscire dalla cabina.

Quindi ho subito una multa fantozziana. Fossi stato un maranza senza biglietto, tatuato e palestrato, magari nero, non si sarebbe neppure avvicinato.

Ero ancora nei candidi miei anni trenta, anzi, proprio all'inizio, succedesse oggi una cosa del genere credo che esploderei.

Ultima modifica:
UNA SOLA VOLTA ho aspettato che il treno fosse perfettamente fermo dopo un viaggio di 650 km.

Non è passato nessuno a controllarmi per 650 km (avevo pagato il biglietto ma dimenticato l'obliterazione, chissà se sta mink esiste ancora).

Il controllore è arrivato a treno fermo con le porte che si stavano già aprendo e io che stavo per uscire dalla cabina.

Quindi ho subito una multa fantozziana. Fossi stato un maranza senza biglietto, tatuato e palestrato, magari nero, non si sarebbe neppure avvicinato.
Agli africani non controllano il biglietto. Ci sono video che lo testimoniano

Per lo stesso motivo per il quale troppe persone fanno a sportellate per entrare sul treno non dando spazio a chi deve scendere…qualcuno gli vada a spiegare che il treno non parte in anticipo.

Indietro