Perché l'uomo medio é disposto a spendere e sbattersi tanto per essere "usato" da un altra persona? Dov'é la validazione?

pretepolpetta

Well-known member
Di quelle poche esperienze che ho avuto, quasi tutte erano tirchie (soprattutto quando il livello estetico era più alto).
Nonostante mi piacesse, ho deciso di lasciarla dopo che la relazione é diventata monotona: perché dovevo offrire, prenderla dal lavoro, e pensare a tutto (macchina, benzina ecc) mentre lei si intascava i soldi del suo stipendio.
C'é gente che fa di peggio, tipo regali costosi e vacanza offerta, e mi chiedo come fanno a sentirsi validati dopo aver speso 300/400 euro al mese solo per scopare o stare con una.

Quelle così sono da evitare come la peste, non portano mai a nulla di buono e non ne vale la pena di fare il bancomat per qualche scopata.
Esistono anche donne che offrono volentieri

Di quelle poche esperienze che ho avuto, quasi tutte erano tirchie (soprattutto quando il livello estetico era più alto).
Nonostante mi piacesse, ho deciso di lasciarla dopo che la relazione é diventata monotona: perché dovevo offrire, prenderla dal lavoro, e pensare a tutto (macchina, benzina ecc) mentre lei si intascava i soldi del suo stipendio.
C'é gente che fa di peggio, tipo regali costosi e vacanza offerta, e mi chiedo come fanno a sentirsi validati dopo aver speso 300/400 euro al mese solo per scopare o stare con una.
Si lavora e si fatica per il pane e la fica.
L'uomo dovrà sempre pagare, è il suo ruolo fin dalla notte dei tempi. Ma una volta c'era gratitudine e timore, oggi c'è solo pretesa e disprezzo.
Non c'è più quel patto sociale tra marito e moglie.
Oggi ti vengono a dire che non hanno più bisogno dell'uomo, che siamo inutili, e se vuoi la fessa te la devi sudare. È l'unica cosa che le donne hanno come valore.
Provate a pensare, se non avessero neanche la fessa che persone sarebbero ? Inutili. Noi bastiano a noi stessi.

Mi dispiace dirtelo ma nonostante quello che si pensi la maggior parte delle coppie fidanzate e sposate il rapporto economico è equilibrato ossia se lui sta messo meglio economicamente offre dove può, negli altri casi si bada a spese.

Mi dispiace dirtelo ma nonostante quello che si pensi la maggior parte delle coppie fidanzate e sposate il rapporto economico è equilibrato ossia se lui sta messo meglio economicamente offre dove può, negli altri casi si bada a spese.
Io stavo messo meglio ma lavoravo di più. Loro hanno voluto che le cose si fanno in due, per questo i lavori da uomo oggi sono pagati da fame. Per me la macchina è un lusso, ma è mia, è il mio lusso... Quindi non capisco questa teoria di gratificazione maschile. Che gusto c'è a scoparsi una che magari ti vuole tantissimo, ma ti sei fatto inculare un sacco di soldi mentre lei li tiene in banca?
Non mi riferisco solo ai brutti, ma anche a quelli che non riescono a distaccare la partner di almeno 2 punti estetici. Questi sono fidanzati in cambio di servizio e denaro.

Le donne e ragazze che stanno insieme al loro tipo perché lui li paga tutto sono una netta minoranza, si sta insieme perché ci si piace questa è la triste realtà per un incel.

Indietro