Off Topic Perché mangiare al primo appuntamento??

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Perché la maggior parte delle volte si va a mangiare fuori come primo appuntamento?
Secondo me é un totale auto sabotaggio, magari bhoo sono solo io essendo che non ho un sorriso bellissimo a preoccuparmi di ste stronzate o semplicemente ho la fobia a mangiare con altre persone o davanti ad una ragazza, soprattutto al primo appuntamento però provo a spiegarvi.

Allora sappiamo tutti che i denti sono moooolto impattanti sul fatto di piacere o meno e allora perché andare in un posto che molto probabilmente potrebbe compromettere il sorriso? Immaginatevi no che siete li all' antipasto, magari c'è un contorno di insalata/rucola e dopo un paio di bocconi sorridete alla tipa e in mezzo ai denti tutto verde o comunque cibo e tutte ste cose per tutta la durata dell' appuntamento poi e magari anche quando c'è il magico momento in cui potrebbe avvenire un bacio... Io bhoo vi dico mi sentirei un botto a disagio a mangiare con una totale sconosciuta che tra l'altro in quel momento magari mi sta pure scannerizzando per vedere se trova qualcosa fuori posto o se potrei interessarle e magari c'è il rischio che veda queste cose, mai fatto in vita mia un primo appuntamento al ristorante e penso che mai succederà, forse solo al 3/4o appuntamento potrei sentirmi a mio agio a mangiare insieme a lei e mi porterei comunque dietro il filo interdentale per sicurezza

Ristorante ovviamente no, un aperitivo/caffè non vedo il problema, in ogni caso qual è l'alternativa?
Tipo camminare insieme per alcuni è un po' imbarazzante per parlare al primo appuntamento perché non vedi l'altro ed essendo sconosciuto non riesci ad entrare in intimità

Poi forse suona un po' strano proporre per la prima volta "ehi dai andiamo a sederci sul bordo Arno a fare 2 chiacchiere?" non so, credo devi essere molto sicuro di te

Un'alternativa è una birra al centro sociale, se la tipa è ben disposta verso queste realtà. Meno impegnativo di una cena e senza i rischi di cui parli.

Oppure, se la tipa è fortemente alternativa, primo appuntamento in un cimitero monumentale, alla scoperta di monumenti funebri artistici ed importanti. Io non sono il massimo dell'alternativo ma gradirei molto, qui a Roma abbiamo il Cimitero del Verano che è un museo a cielo aperto... so che può sembrare strano ma può fare colpo e non è affatto macabro come sembra.
P.S. Io al Verano vado sempre con piacere, assieme a mio marito che non condivide la passione per i monumenti funebri ma mi accompagna volentieri.

Oppure, se la tipa è fortemente alternativa, primo appuntamento in un cimitero monumentale, alla scoperta di monumenti funebri artistici ed importanti. Io non sono il massimo dell'alternativo ma gradirei molto, qui a Roma abbiamo il Cimitero del Verano che è un museo a cielo aperto... so che può sembrare strano ma può fare colpo e non è affatto macabro come sembra.
P.S. Io al Verano vado sempre con piacere, assieme a mio marito che non condivide la passione per i monumenti funebri ma mi accompagna volentieri.
Buona idea, il cimitero monumentale a Milano è molto bello, pieno di opere curiose e personaggi interessanti
Chiaro che deve esserci un po' di interesse per questo tipo di cose

è un rituale culturale che è un'evoluzione complessa dei rituali che si facevano quando eravamo scimmie.
Quando due animali interagiscono per la prima volta, in che attività possono intrattenersi? Il gioco, oppure condividere una preda. Sono piu o meno solo questi i due modi in cui ci si invita nei rispettivi gruppi e vite. Oppure lo spulciarsi e pulirsi a vicenda e lo scopare, che suppongo vengano un po' dopo, anche se nelal femmina moderna il tempo che ti fa passare, se sei un fratello bianco, dalla cena allo spulciarti la cappella è cosi breve che ora con tinder infatti neanche la cena il fratello bianco le deve offrire.

Uno dei motivi per cui tra l'altro alcune persone si sentono a disagio a mangiare vicino ad altri - tipo me - penso sia pure questo biologico. Se tu sei un animale e un altro animale ti guarda che mangi, pensi: che cazzo vuole? Mi vuole fottere la preda? O mi vuole attaccare mentre sono distratto? Vuoel entrare nel mio gruppo?

Io paranoico come sono se avrò un appuntamento, per sicurezza le dico di farci una passeggiata, col cazzo che le pago cose. Non voglio finire come quel mio amico che offrì una pizza alla tipa (con la quale si era incontrato prima solo una volta e avevano baciato), durante un appuntamento a quattro con un'altra coppia...e poco dopo lei l'ha gosthato. No grazie.

Ristorante ovviamente no, un aperitivo/caffè non vedo il problema, in ogni caso qual è l'alternativa?
Tipo camminare insieme per alcuni è un po' imbarazzante per parlare al primo appuntamento perché non vedi l'altro ed essendo sconosciuto non riesci ad entrare in intimità

Poi forse suona un po' strano proporre per la prima volta "ehi dai andiamo a sederci sul bordo Arno a fare 2 chiacchiere?" non so, credo devi essere molto sicuro di te
Boh, secondo me come primo appuntamento è più che fattibile sedersi in una panchina, secondo me non è necessario spendere soprattutto per una persona che non si conosce o semi-sconosciuta.

Io, in generale, ho paura di mangiare fuori ai ristoranti (solo con gli amici, mentre con i parenti mangio tranquillamente) tanto da farmi perder proprio del tutto l'appetito, figuriamoci davanti ad una ragazza.

Al primo appuntamento ci vuole l'alcol, minimo aperitivo se vuoi una roba chic, birra al pub per una cosa più alla mano. Dammi conferma maestro @bonino

Al primo appuntamento ci vuole l'alcol, minimo aperitivo se vuoi una roba chic, birra al pub per una cosa più alla mano. Dammi conferma maestro @bonino
Si si ci sta un bel aperitivo però se nel caso portano il tagliere lo lascio volentieri tutto alla tipa, se sono con una al primo appuntamento prima di uscire ovviamente mi lavo i denti e durante tutto il tempo con lei manco un granello di cibo metto in bocca lol

Si si ci sta un bel aperitivo però se nel caso portano il tagliere lo lascio volentieri tutto alla tipa, se sono con una al primo appuntamento prima di uscire ovviamente mi lavo i denti e durante tutto il tempo con lei manco un granello di cibo metto in bocca lol
Ma và, al massimo evita insalate e rucole varie, oppure fatti il risciacquo col negroni, alla fine loro i risciacqui coi negroni li fanno tutti i giorni.

Io paranoico come sono se avrò un appuntamento, per sicurezza le dico di farci una passeggiata, col cazzo che le pago cose. Non voglio finire come quel mio amico che offrì una pizza alla tipa (con la quale si era incontrato prima solo una volta e avevano baciato), durante un appuntamento a quattro con un'altra coppia...e poco dopo lei l'ha gosthato. No grazie.
Già parti male. Loro ti diranno che non vogliono stare con tirchi per principio.

è un rituale culturale che è un'evoluzione complessa dei rituali che si facevano quando eravamo scimmie.
Quando due animali interagiscono per la prima volta, in che attività possono intrattenersi? Il gioco, oppure condividere una preda. Sono piu o meno solo questi i due modi in cui ci si invita nei rispettivi gruppi e vite. Oppure lo spulciarsi e pulirsi a vicenda e lo scopare, che suppongo vengano un po' dopo, anche se nelal femmina moderna il tempo che ti fa passare, se sei un fratello bianco, dalla cena allo spulciarti la cappella è cosi breve che ora con tinder infatti neanche la cena il fratello bianco le deve offrire.

Uno dei motivi per cui tra l'altro alcune persone si sentono a disagio a mangiare vicino ad altri - tipo me - penso sia pure questo biologico. Se tu sei un animale e un altro animale ti guarda che mangi, pensi: che cazzo vuole? Mi vuole fottere la preda? O mi vuole attaccare mentre sono distratto? Vuoel entrare nel mio gruppo?

I fratelli bianchi sono passati da predatori sessuali a prede sessuali in prigione mentre si lavano nella doccia ed io ci godo, giustizia per Willy!

Indietro