Perché niente bestemmie????

Sasso

Member
Mi chiedo perché in un ambiente come questo in cui ci sono aspiranti suicidi, misogeni veri, feticisti del piscio, e gente che si vanta di andare a negre schiavizzate per due soldi...
sia un divieto esternare un (a mio parere lecito e innocuo) associazione tra le divinità e gli animali oppure vari aggettivi.

No, davvero, perché?

Non tutti siamo così: io ad esempio odio le bestemmie, non sono misogeno, non ho mai fumato neanche una sigaretta in vita mia, sono astemio e non sono mai andato a disoneste.

Non capisco perché ci sia questo stereotipo all'interno del forum

Sinceramente ho avuto scambi di una profondità qui dentro che fuori da qui non trovo e io ne girato di posti... Poi ovvio c'è anche chi insulta, inneggia varie cose ecc però non siamo tutti così

Mi chiedo perché in un ambiente come questo in cui ci sono aspiranti suicidi, misogeni veri, feticisti del piscio, e gente che si vanta di andare a negre schiavizzate per due soldi...
sia un divieto esternare un (a mio parere lecito e innocuo) associazione tra le divinità e gli animali oppure vari aggettivi.

No, davvero, perché?
Perchè sennò il forum diventa un porcile anzichè un luogo di conversazione civile e sensata

Back