Rattovolantetriplacoda
Well-known member
Bel culo ma lei fa cagare e la figa enormemente slabbrata non è un bel biglietto da visitaEmmi Hill, pisciona tedesca brufolosa che definisti carina, la pagheresti per due ore di compagnia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bel culo ma lei fa cagare e la figa enormemente slabbrata non è un bel biglietto da visitaEmmi Hill, pisciona tedesca brufolosa che definisti carina, la pagheresti per due ore di compagnia?
A @Émile Zola piace mi sembraBel culo ma lei fa cagare e la figa enormemente slabbrata non è un bel biglietto da visita
Buon per luiA @Émile Zola piace mi sembra
Se vivi in casa dei genitori soldi te ne restano tanti con lo stipendio da operaio.
Bel culo ma lei fa cagare e la figa enormemente slabbrata non è un bel biglietto da visita
Punti di vistaTriste come pochi spendere i soldi a puttane a botte da 150 euro minimo e campare con i genitori in cameretta.
A parte che qui da me si parte da 50 euro, pagare centinaia di euro in affitto o mutuo non è regalare soldi?
Col mutuo tu stai pagando interessi su denaro creato dal nulla, l' interesse sull' intera somma prestata lo stai pagando ogni anno (in media). Per 100 che ti prestano, rischi di pagare alla banca 200 alla fine.No, perchè è roba mia che poi mi posso rivendere nel caso, affitto soldi buttati se non per breve periodo.
Sesso free siMa non è vero! Fare sesso sarà sempre più godurioso di mangiare!
AppartamentoMa andavi otr o d'appartamento a 100?
Col mutuo tu stai pagando interessi su denaro creato dal nulla, l' interesse sull' intera somma prestata lo stai pagando ogni anno (in media). Per 100 che ti prestano, rischi di pagare alla banca 200 alla fine.
Appartamento
Sempre stato nel range 50-100
Una volta trombai una cinese a 30
E una volta una stradale con 10 sui bidoni della monnezza
Re delle payCi vado regolarmente e mi trovo molto bene.