ma cos’è un messaggio criptico da decifrare?
Un indovinello scritto da un bambino down autistico cieco?
Comunque le np si sono levate dal cazzo per 3 motivi:
Sono state bannate, alcune volontariamente, altre per aver infranto le regole
È estate, ogni chad è pronto a piantarglielo in culo, perché perdere tempo qua dentro?
Si sono stancate di essere massacrate di insulti da dei subumani, pare l’incubo di ogni np, un luogo infestato da sub 6 dove vengono prese di mira 24/7, certe sono durate pure troppo
per quanto mi riguarda, la loro assenza non mi fa né caldo né freddo, tanto se una np non te la puoi scopare perde del 100% la sua utilità, quindi se torneranno o meno fotte un cazzo, però sicuro il forum ne risentirà, sarà un po’ più moscio, meno quantità e più qualità, che di per sé non è una cosa negativa, poi questo dipende parzialmente dal fatto che le iscrizioni attualmente sono chiuse, non per forza dalla mancanza dei filtri genetici, io comunque vado a periodi, ogni tanto voglio leggere discussioni serie, ogni tanto fare macello, trollare, flammare, ma ci sta che sia un periodo più chill, o forse mi sono semplicemente scassato la minchia io dopo secoli a scrivere sempre le stesse cagate.. quanto tempo perso qua sopra, a dire puttanate che 10 minuti dopo nessuno si ricorderà, come sto messaggio, in mezzo a persone di cui sappiamo solo il nick, che se uno dovesse schiattare noteremmo solamente la data immobile del suo ultimo accesso e torneremmo a fare quel che facevamo prima senza dargli alcuna importanza…