Blackpill Perché non ha senso odiare le utentesse

Per verità assolute e disperate
Perchè odiare chi non conosci? Per me dietro al viso angelico, piscionesco e profumato di un utentessa verificata potrebbe esserci Yorgo, 150 kg, KHV a cui piace trollare.
Frate se non dobbiam prender per vero almeno il contorno di chi gira questo forum non ha senso star a parlare di niente.
Il problema è che la NP media pensa di avere un lingotto d'oro tra le gambe, colpa dei fottuti zerbini simp
Concordo. Il vero problema non sono loro che sotto sotto sono anche delle sottone senza la minima spina dorsale.
È chi le mette su un piedistallo che alimentano il loro ego da quattro soldi. Sai quante ne ho distrutte psicologicamente appena mi hanno dato fiducia? Se lo meritano, sono delle npc

Ti giuro senza quei mdf sarebbe un mondo migliore. Sono quasi peggio loro delle foidi.
Siamo tutti dei morti di figa alla fine, se avessi la possibilità di provarci con una non la butti, abbiamo bisogno di una presenza femminile in fondo, dicevo in shout un paio di giorni fa che mi sta sulle palle il fatto che nonostante tutti i rifiuti, le crudezze subite, facce schifate e tutto quanto io continuo ancora a desiderarle é inutile, i veri simp per me sono quelli che nonostante la tipa li rifiuta loro continuano a dare attenzioni con la speranza magari che un giorno possa succedere però non succederà mai perché una donna decide se te la darà o meno nei primi 5 minuti che ti conosce, tempo di scannerizzare bene il teschio

Indietro