Che voto estetico ti daresti da sola?Il tigrotto @Chadacas è il mio preferito, proprio perché mi ricorda particolarmente il mio ex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che voto estetico ti daresti da sola?Il tigrotto @Chadacas è il mio preferito, proprio perché mi ricorda particolarmente il mio ex
8Che voto estetico ti daresti da sola?
Viva la sincerità!
Io non ho proprio Instagram
buon per te...non ti perdi nienteIo non ho proprio Instagram![]()
Modesta devo dire...cmq ci sono dei metodi di valutazione oggettiva che corrispondono alle proporzioni le all'armonia delle ossa cranio facciali e di quelle del corpo (le famose misure 60 -90 -60 ) e quelle più soggettive che semplicemente si deducono dalla quantità di orbiter che una ragazza ha attorno...poi sicuramente la quantità di like e messaggi ricevuti sui social e app varie sono un'altro specchio molto attendibile del livello di bellezza...
bannateloSe vuoi @Charlix io ti lecco la patatina e il mio ragazzo mi lecca il buco del cu*o... Così facciamo una specie di treninoti va?
Non è veroLe donne fanno schifo e questo è un dato indiscitubile.
L'unica cosa su cui hanno un potere è quel buco in mezzo alle gambe, per il resto sono inutili
Ma c'è anche da aggiungere che l'incel non è necessariamente brutto, in genere è timido introverso 'goffo' 'impacciato' con interessi fuori dal comune, e queste persone ci sono anche tra i gay e rimangono incel anche lì (il mondo gay non è tutto 'checche isteriche' che quelle piacciono eccome anche alle donne)Ti devo dare ragione mi sa, chi è incel da etero lo sarebbe anche da gay, ho conosciuto delle checche all'uni che erano più pretenziose delle stacy di psicologia per dire. Ce n'era una nel gruppo di amici di facoltà e ogni ragazzo che passava lo scannerizzava e ne elencava i difetti. Alla fine hanno una spiccata parte femminile.
Ma te lo avevo anche detto che sono Borderline diagnosticato, caraCi avrei scommesso, caro.
Dobbiam combinare qualcosa tra te e il buon @spermalat, siete un incastro perfetto, fidati del tuo tigrottoIl tigrotto @Chadacas è il mio preferito, proprio perché mi ricorda particolarmente il mio ex
Nono non lo voglioDobbiam combinare qualcosa tra te e il buon @spermalat, siete un incastro perfetto, fidati del tuo tigrotto
@spermalat ci ho provato, non dirmi che ti voglio maleNono non lo voglio