Perché non mi piacciono le olimpiadi

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Non capisco cosa ci sia di divertente, vedi gente che fa record per se stessi e ti senti parte di loro, come se fossi tu a partecipare, no tu sei li a guardare gente ricca, che ha avuto i genitori che li hanno portati da bambini a fare quelle attività e che semplicemente hanno continuato a farle, sempre uguali.
Non è un caso che molti siano viziati e arroganti e ignoranti, spesso è gente poco acculturata.
Poi che cosa fanno? Le stesse cose che fanno gli altri prima di loro, solo adesso e con l'età giusta.
Poi mi fa incazzare i soldi che abbiamo speso per fare queste qui, praticamente siamo in un feudalesimo, dove i ricchi e politici si divertono a nostre spese.
Quindi insomma, dei coglioni fortunati che si si sono impegnati ma alle condizioni giuste però, un po' come i piloti di formula 1.

Si ma a voi fa cagare qualsiasi cosa, perchè purtroppo visto che siamo nati scarsi non guidiamo Formula 1, moto. non fai il ciclista o altre attività dove diventi famoso e fai i soldi.
Sei invidioso, fine.

Si ma a voi fa cagare qualsiasi cosa, perchè purtroppo visto che siamo nati scarsi non guidiamo Formula 1, moto. non fai il ciclista o altre attività dove diventi famoso e fai i soldi.
Sei invidioso, fine.
Proprio qui sta la fallacia, questa non è gente come nuvolari che costruivano le auto in garage, questa è gente nata ricca.
Si ho invidia di coglioni che vanno avanti a leccate di culo e fortuna, e che la gente lo chiami impegno, Poi c'è gente come me che si è impegnata e viene vista male.
Poi la moto GP mi piace anche, è bella da vedere, sempre meglio di un coglione che sa dire due parole in croce che urla.
Ma nel mio caso è tutto molto diverso.

Perchè viviamo in gruppi e una delle cos eche rende felici le persone è gioire dei membri del proprio gruppo allargato. Quando la nazione funziona bene si gioisce dei successi di atleti, anche se sono distanti da noi in tanti modi. Per òquando la societa inizia a disgregarsi questo ideale decade e quindi queste rappresentazioni sembrano insensate.

Le olimpiadi sono il brag della elite economica e genetica che si prende gioco di noi e ci dice "guardate come performiamo bene nei nostri sport gay da 50.000 euro l'anno di attrezzatura", dal canto mio spero in un altro Monaco '72 ma senza alcuna connotazione politica, devono crepare solo in quanto atleti

In che senso? la Vonn è milionaria e si è messa in gioco a 42 anni quando poteva stare seduta comodamente sul divano o in qualche suite alle Maldive
Ed è per questo che la gente guarda le olimpiadi. Per vedere alcune persone straordinarie che mettono in gioco il proprio culo. I soldi se li sono guadagnati,non gli sono piovuti in testa. Che gente che ha paura pure della propria ombra trovi normale criticare chi ha le palle della Vonn,di non capire perché la gente la guarda,di non avere il minimo senso della storia,di ciò che siamo come società occidentale...beh fa capire i danni immensi prodotti da internet

Le seguivo da ragazzo, quando mia madre mi svegliava, mi andava a prendere il gnocco al forno, tornava e io stavo tutta la mattina a guardare la qualsiasi
per il resto, quella volta a parte, non mi sono mai interessato più di tanto
Sono ormai 20 anni che seguo volentieri la boxe, olimpica o professionistica

Ed è per questo che la gente guarda le olimpiadi. Per vedere alcune persone straordinarie che mettono in gioco il proprio culo. I soldi se li sono guadagnati,non gli sono piovuti in testa. Che gente che ha paura pure della propria ombra trovi normale criticare chi ha le palle della Vonn,di non capire perché la gente la guarda,di non avere il minimo senso della storia,di ciò che siamo come società occidentale...beh fa capire i danni immensi prodotti da internet
Io non critico chi ha le palle di fare quegli sport, perché hanno sicuramente le capacità, però dietro ci vogliono soldi.
Io non credo che lei per allenarsi, si sia messa a scendere in una discesa di notte con gli skiroll, ma che sia andata sulle piste ad allenarsi più e più volte, e ci vogliono i soldi tanti soldi.
Gente che l'ha portata alle piste, piste tutte per se, lavorate ecc.
Magari mi sbaglio, se è così ritiro tutto.
Facile così, ripeto se mi parli di Tazio Nuvolari che si assemblava le macchine in garage, tutta la mia stima e soprattutto non doveva seguire mille mode e regole di oggi.
Ma se mi parli di un Trentino ricco di famiglia che a 20 anni vince un oro e poi si ritira.
Non ci vedo niente di speciale, lo puoi fare anche tu.
Ben venga per la sua età, questo lo concedo, io sostengo che si possa essere campioni a qualsiasi età anche se i capitalisti pensano il contrario.
Non è questione di avere paura della propria ombra, sono una persona che si mette in gioco, è questione che non riesco a stimare un ignorante del nord Italia, che sa mettere due parole in croce, ricco che si è messo a fare sport pagato dal papi.
Che poi ogni 4 e passa anni, arrivano altri esattamente come lui, niente di speciale, niente di nuovo, soliti sport.
Ci sono gli snow feet, perché nessuno li prova?
Ma poi sentirsi rappresentanti da chi?
A sto punto la loro vittoria conta come nostra, perché grazie alle nostre tasse quelle famiglie ricche possono mantenere i loro figli e gli sport, bella roba, a me sinceramente non frega un cazzo di mantenere i costi degli allenamenti di Trentini ignoranti come delle borse, preferirei non so, pagare le tasse per investire nelle rinnovabili.
Dai su, i ricchi non meritano stima.
Per non parlare del fatto che ci vanno di mezzo i miei soldi, che sono costretto a pagare perché i politici italiani possano fare i servizietti sotto il tavolo ai vip americani, ma fatele con i vostri soldi.

Ultima modifica:
Io non critico chi ha le palle di fare quegli sport, perché hanno sicuramente le capacità, però dietro ci vogliono soldi.
Io non credo che lei per allenarsi, si sia messa a scendere in una discesa di notte con gli skiroll, ma che sia andata sulle piste ad allenarsi più e più volte, e ci vogliono i soldi tanto soldi.
Gente che l'ha portata alle piste, piste tutte per se, lavorate ecc.
Magari mi sbaglio, se è così ritiro tutto.
Facile così, ripeto se mi parli di Tazio Nuvolari che si assemblava le macchine in garage, tutta la mia stima e soprattutto non doveva seguire mille mode e regole di oggi.
Ma se mi parli di un Trentino ricco di famiglia che a 20 anni vince un oro e poi si ritira.
Non ci vedo niente di speciale, lo puoi fare anche tu.
Ben venga per la sua età, questo lo concedo, io sostengo che si possa essere campioni a qualsiasi età anche se i capitalisti pensano il contrario.
Non è questione di avere paura della propria ombra, sono una persona che si mette in gioco, è questione che non riesco a stimare un ignorante del nord Italia, che sa mettere due parole in croce, ricco che si è messo a fare sport pagato dal papi.
Che poi ogni 4 e passa anni, arrivano altri esattamente come lui.
Dai su, i ricchi non meritano stima.
Per non parlare del fatto che ci vanno di mezzo i miei soldi, che sono costretto a pagare perché i politici italiani possano fare i servizietti sotto il tavolo ai vip americani, ma fatele con i vostri soldi.

Gli sport si fanno fin da ragazzi. Non esiste, a parte nella boxe che è capitato, che uno si sveglia a 20 anni, molla tutto e si allena 14h al giorno
questi arrivano a 19 anni che hanno un bagaglio tecnico che tu o io non avremo mai

Gli sport si fanno fin da ragazzi. Non esiste, a parte nella boxe che è capitato, che uno si sveglia a 20 anni, molla tutto e si allena 14h al giorno
questi arrivano a 19 anni che hanno un bagaglio tecnico che tu o io non avremo mai
Facile se hai i genitori che ti costringono a fare sport, vale anche per me eh.
Io ho iniziato a suonare la batteria a 7 anni, ricominciassi adesso avrei paura e non so in quanto tempo arriverei alle mie capacità attuali.
Ma appunto hanno avuto i genitori dietro a finanziare, quanto merito hanno da soli?
Poi sulla tecnica non concordo, ci sono tecniche speciali che non vengono tramandate, se uno le impara anche a tarda età può fare, il coach veneto sportivo, vuole medaglie, è ignorante come una borsa per tutto il resto, non è affidabile.
A 20 anni allenandoti puoi fare un sacco di cose, altroché se puoi arrivare ad avere il loro bagaglio tecnico, anzi sei anche più maturo.
Sono i capitalisti che ti dicono che non puoi averlo, e lo estendi anche a me, così che tutti convinci, paghi le tasse e te lo mettono nel culo.

Facile se hai i genitori che ti costringono a fare sport, vale anche per me eh.
Io ho iniziato a suonare la batteria a 7 anni, ricominciassi adesso avrei paura e non so in quanto tempo arriverei alle mie capacità attuali.
Ma appunto hanno avuto i genitori dietro a finanziare, quanto merito hanno da soli?
Poi sulla tecnica non concordo, ci sono tecniche speciali che non vengono tramandate, se uno le impara anche a tarda età può fare, il coach veneto sportivo, vuole medaglie, è ignorante come una borsa per tutto il resto, non è affidabile.
A 20 anni allenandoti puoi fare un sacco di cose, altroché se puoi arrivare ad avere il loro bagaglio tecnico, anzi sei anche più maturo.
Sono i capitalisti che ti dicono che non puoi averlo, e lo estendi anche a me, così che tutti convinci, paghi le tasse e te lo mettono nel culo.

Da ragazzo puoi fare quello che vuoi
io ho studiato/suonato chitarra, basso da solo, batteria, etc
se fosse andata diversamente ora sarei in giro a suonare, mentre invece è spuntata la letteratura, che è il mio cope e in cui ho avuto relativamente successo
ma comunque ho sempre letto, studiato, etc
se ti alzi la mattina a 20 anni, non è che dici "papà io voglio fare lo spadaccino giapponese di 7 dan", perchè non ha senso
c'è un'età per quasi tutto. è difficile da accettare, ma è così

È evidentemente tempo perso. Se uno pensa che basti allenarsi (addirittura a 20 anni)per diventare Lindsey Vonn è inutile discutere. Per fortuna ci sta ancora tanta gente normale in giro

Indietro