Perché non mi piacciono le olimpiadi

È evidentemente tempo perso. Se uno pensa che basti allenarsi (addirittura a 20 anni)per diventare Lindsey Vonn è inutile discutere. Per fortuna ci sta ancora tanta gente normale in giro
Vedo che hai capito tutto di quello che ho scritto, ho detto proprio il contrario ahahah, cioè che lei ha i soldi, una marea, non è una nata dal nulla o di classe media, ha avuto i soldi fin da subito.
Chiaro che non basta allenarsi per diventare come lei.
Come mai nel forum si afferma che l'uomo deve nascere con il cranio giusto, e che di conseguenza è solo fortuna, ma in questa cosa no?

Da ragazzo puoi fare quello che vuoi
io ho studiato/suonato chitarra, basso da solo, batteria, etc
se fosse andata diversamente ora sarei in giro a suonare, mentre invece è spuntata la letteratura, che è il mio cope e in cui ho avuto relativamente successo
ma comunque ho sempre letto, studiato, etc
se ti alzi la mattina a 20 anni, non è che dici "papà io voglio fare lo spadaccino giapponese di 7 dan", perchè non ha senso
c'è un'età per quasi tutto. è difficile da accettare, ma è così.
Nah non sono d'accordo, non si vive più a 40 anni, e stanno dimostrando ogni anno che l'adolescenza può finire oltre i 25 anni, e che si deve ancora crescere.
Poi con internet, le informazioni che abbiamo oggi?
Chiaro che uno sponsor sportivo non prende un 20 enne, ma lo sponsor vuole fare i soldi in fretta.
L'importante è scegliere se stessi, ma ognuno ha la sua opinione.

Indietro