Perché non riusciamo a staccarci dal FDB

Vengo qui quando ho tempo,dopo tutto il resto. Per questo forum,almeno per me vale il detto anglosassone "last but not least".
Come hanno detto altri c'è da osservare che qui gli argomenti sono vari e vari utenti hanno da dire abbastanza.
I frustrati veri stanno sui socials e poi se una np non conclude un cazzo e sta 14 ore su uno schermo fa figo,quando quelle sono le vere aberrazioni.
Se qualcuno non si vede più magari è perché ha vari impegni che lo distolgono.
Ad esempio @Dark Soul è quasi un mesetto che non lo si vede in questi lidi. Spero che stia bene.

Se venissi accompagnata dal tuo fidanzato noi altri dovremmo portare una molletta per naso o una maschera antigas, che ne dici @Sathanael

Basta una gabbietta per tenerlo fermo mentre noi ci passiamo la sua ragazza a turno lol

Io dico cuck come è nemmeno la lascerebbe dopo

"amore non era colpa tua vieni qui ad abbracciarmi anche se sei un po' appiccicosa"

Perchè siamo drogati di dopamina, ed è un modo semplice di ottenerne un po', ricevere notifiche fa piacere, quando vieni quotato o ti viene messo like, ti senti validato/preso in considerazione, non è diverso da un social qualsiasi
Conduciamo una vita noiosa, la routine viene "spezzata" dall'entrare qua e dire 2 cazzate e interagire con altri esseri pensanti, contrariamente alla massa di NPC che ti circondano irl

Dubito che scrivere/leggere su un forum possa avere un impatto negativo su una persona. Io trovo che la tematica del forum sia reale e tangibile al di la di eventuali troll o estremisti del caso, e condividerla è una attività del tutto normale.
Ho sempre pensato che bisogna parlare anche di temi che non ci piacciano per capire l'opinione degli altri e farsene una propria nel tempo sempre più elaborata e ricca. Il fenomeno è sotto gli occhi di tutti, magari però in tanti lo ignorano ancora perchè con la blu pill sul comodino

Ho notato che molti utenti del nostro caro e controverso forum affermano di volersene distaccare per i motivi più disparati, tuttavia ritornano sempre a scrivere inevitabilmente. Mi ci metto in mezzo pure io, dico di no e sto sempre a leggere e commentare come uno stronzo su relazioni, figa, redpill, biologia e filosofia. È oggettivo che stare qua faccia perdere tempo e concentrazione che potremmo impiegare per scopi più produttivi.
Qual è il motivo secondo voi?
Qui puoi parlare di argomenti in cui negli altri posti ti dicono che sei un fallito e ti incolpano pure se sei nato brutto

Back