Perché non vorrei una ltr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi forse sarebbe meglio non mettere il sesso al primo posto in una relazione perché alla lunga non ci sarà più.Inevitabile, ci deve essere anche altro se si vuole una relazione altrimenti pay.

Ragazzi forse sarebbe meglio non mettere il sesso al primo posto in una relazione perché alla lunga non ci sarà più.Inevitabile, ci deve essere anche altro se si vuole una relazione altrimenti pay.
I miei genitori sesso ne facevano fino a pochi anni fa. A volte si chiudevano a camera in chiave.

Ma siccome qua il pensiero generale è di farlo minimo una volta al giorno ,o almeno 3 volte a settimana,anche questo esempio equivale a zero.
sì il sesso deve essere regolare minimo una volta ogni 2 giorni, quindi andare a pay sarebbe inutile a meno che non te lo puoi permettere, poi in una ltr prima o poi ti scoccierai del suo corpo e te ne vai a cercare un altro dopo qualche mese già.

Anche i miei tromberanno ogni tanto ma sicuramente non lo fanno come ad inizio relazione.Prima o poi ci si stufa per quello se volete la relazione dovete pensare anche ad altre cose che il sesso prima o poi diminuisce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro