Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per fortuna non è un problema mio, non ho ltr e non ne cercoSe divide lo stesso letto con te e non te la.vuole dare insisti e si sblocca dai,![]()
I miei genitori sesso ne facevano fino a pochi anni fa. A volte si chiudevano a camera in chiave.Ragazzi forse sarebbe meglio non mettere il sesso al primo posto in una relazione perché alla lunga non ci sarà più.Inevitabile, ci deve essere anche altro se si vuole una relazione altrimenti pay.
AssurdoI miei genitori sesso ne facevano fino a pochi anni fa. A volte si chiudevano a camera in chiave.
Ma siccome qua il pensiero generale è di farlo minimo una volta al giorno ,o almeno 3 volte a settimana,anche questo esempio equivale a zero.I miei genitori sesso ne facevano fino a pochi anni fa. A volte si chiudevano a camera in chiave.
sì il sesso deve essere regolare minimo una volta ogni 2 giorni, quindi andare a pay sarebbe inutile a meno che non te lo puoi permettere, poi in una ltr prima o poi ti scoccierai del suo corpo e te ne vai a cercare un altro dopo qualche mese già.Ma siccome qua il pensiero generale è di farlo minimo una volta al giorno ,o almeno 3 volte a settimana,anche questo esempio equivale a zero.