Perché nonostante ho una fidanzata e so di piacere ad alcune ragazze mi sento ancora brutto?

Giagio00

Well-known member
Blupillato
Proprio così, è tutta la vita che mi sento inadeguato e brutto, nonostante abbia avuto le mie esperienze, e vorrei farne di più, ma mi sono bloccato da queste stupide insicurezze.
Come si esce dal mentalcell? Oggi ho fatto le prove con una ragazza che suona il basso, e così tanto per parlare ho iniziato una conversazione e lei c'è subito stata, mi ha anche chiesto dove avessi parcheggiato, voleva trattenermi in chiacchiere, insomma, non mi ha guardato come le fighette alle elementari.
E altre mi hanno detto che piaccio, alcune hanno anche sognato di farlo con me, il che penso sia un complimento stupendo.
Ma allora perché quando penso di essere brutto, mi viene da piangere, Che cazzo ho che non va?
Per quello penso sia tutto mentale, un discorso di percezione e di scelta, non trovo giusto che dei grassoni brutti (con tutto il rispetto) si sentano più sicuri di me.
Appena ho un po' di soldi, sarà la prima cosa che chiederò al mio psicoterapeuta.
Cosa pensate voi? Potete insultarmi se volete, non intendo braggare, sono stanco di questa situazione tutto qua.

E sinceramente se riesci a parlare alle ragazze, ti dicono che sei carino, hai pure la fidanzata… cosa vuoi di più? 50 vergine si tuoi piedi? Vai più tranquillo che ti devo dire

Proprio così, è tutta la vita che mi sento inadeguato e brutto, nonostante abbia avuto le mie esperienze, e vorrei farne di più, ma mi sono bloccato da queste stupide insicurezze.
Come si esce dal mentalcell? Oggi ho fatto le prove con una ragazza che suona il basso, e così tanto per parlare ho iniziato una conversazione e lei c'è subito stata, mi ha anche chiesto dove avessi parcheggiato, voleva trattenermi in chiacchiere, insomma, non mi ha guardato come le fighette alle elementari.
E altre mi hanno detto che piaccio, alcune hanno anche sognato di farlo con me, il che penso sia un complimento stupendo.
Ma allora perché quando penso di essere brutto, mi viene da piangere, Che cazzo ho che non va?
Per quello penso sia tutto mentale, un discorso di percezione e di scelta, non trovo giusto che dei grassoni brutti (con tutto il rispetto) si sentano più sicuri di me.
Appena ho un po' di soldi, sarà la prima cosa che chiederò al mio psicoterapeuta.
Cosa pensate voi? Potete insultarmi se volete, non intendo braggare, sono stanco di questa situazione tutto qua.
Penso che tu faccia parte di quei casi in cui la psicoterapia possa fare la differenza aiutandoti tanto,forse hai subito dei traumi in età infantile l/adolescenziale che ti porti ancora dietro tutt'oggi,farli risalire dal remoto subconscio può essere un buon punto di partenza per capirci di più. Comunque sei si mentalcel ma non in uno stadio gravoso come il mio visto che ragazze né hai avuto quindi per te sarà più semplice uscirne fuori.

Penso che tu faccia parte di quei casi in cui la psicoterapia possa fare la differenza aiutandoti tanto,forse hai subito dei traumi in età infantile l/adolescenziale che ti porti ancora dietro tutt'oggi,farli risalire dal remoto subconscio può essere un buon punto di partenza per capirci di più. Comunque sei si mentalcel ma non in uno stadio gravoso come il mio visto che ragazze né hai avuto quindi per te sarà più semplice uscirne fuori.
Ti ringrazio, lo farò

Crudo,che cosa pensi di questi tuoi pensieri negativi?Non riesci in nessun modo a cacciarli via
Dipende, rimangono li come una spina nel fianco, e non riesco a trovare un modo per convincermi del contrario.
Se non quando faccio qualcosa che mi fa paura, allora in quel caso mi sento molto meglio.

Più che altro uno si chiede perché avendo la ragazza è più il tempo che passi qua?
Perché sotto sotto mi sento ancora brutto diciamo.
E questo forum mi affascina, vorrei aiutare chi vuole essere aiutato, ma allo stesso tempo aiutare me stesso, affrontando il male.
@bonino per esempio è uno di quelle persone che con tutto il rispetto, mi hanno scartavetrato le palle, giudicano senza conoscere una persona, non si può dire niente di personale perché se a lui non piace, allora non va bene e mi dà del disadattato eccetera.
La cosa che fa più incazzare delle persone come lui, è che mettono in mezzo altra gente, tipo una volta ha detto che sto sulle palle anche alle np del forum, cazzate semplicemente ribadivo un mio pensiero indipendente.
comportamenti proprio da faccia da cazzo, che vogliono portare acqua al loro mulino,
Ecco affrontare uno che si comporta così, è importante per me,
Per eliminarli metaforicamente o farci pace.

Last edited:
Back