Sto cadendo in un pozzo di disperazione, non è giusto che noi normie finiamo così!
Comunque fratello, scusami ma non sono d'accordo con te
A me non frega un cazzo degli altri, a me interessa ciò che io penso di me, perché nel bene e nel male gli altri hanno le loro idee.
A certe tipe non piaccio, ad altre si, che mi veda bello o brutto.
Quindi io sto cercando la validazione più importante di tutte, quella verso se stessi.
E non credo che farò una vita così, non m' importa se non piaccio agli standard, importa che io sia me stesso, purtroppo vivo in una realtà provinciale, che mi ha educato a reprimere la mia unicità, vivo nella regione più falsa dell'Italia, l'Emilia Romagna.
Ora però sto cambiando ottica, sto provando almeno a cambiare ottica, a essere ciò che voglio veramente essere, e non voglio piacere alle np voglio piacere a me e alla ragazza che amo e che ama me, svegliarmi la mattina abbracciato a lei e coccolarla sentendomi me stesso in una giornata estiva o di primavera, questo voglio, voglio che mi guardi come il ragazzo più bello del mondo
E so che posso ottenerlo, e l'ho ottenuto e su questo non vacillo.
Sarà così anche in futuro, le ragazze non sono tutte np o npc.
Questa società è una merda, ma io mi voglio distaccare completamente.
Rispondendo a
@stocazz@ hai assolutamente ragione!
Sai cosa ho fatto l'ultima volta? Ho invitato gli amici a casa mia e abbiamo giocato con le Nerf, mi sono divertito come un matto, molti penseranno che giocare con le Nerf a 24 anni sia una roba da sfigati, ma io mi sono divertito e quello importa, non solo gli aperitivi.
Quindi si, quello che sto cercando di fare è proprio quello che hai detto tu, concentrarmi su ciò che mi piace e basta!
Ti ringrazio perché mi hai ricordato la verità, e la verità è ciò che io ho detto nei miei post precedenti.
24, 5 ragazze ma solo 2 relazioni serie