Perché pensate che prima si rimorchiava facilmente?

Status
Not open for further replies.
Vorrei aggiungere un concetto. Il problema non è solo l'ipogamare e la difficoltà di trovarne una ma anche il fatto che le relazioni finiscono in continuazione.
Una volta trovata una stavi tranquillo, i motivi per chiudere dovevano essere gravissimi, oggi basta una parola fuori posto o l'incontro casuale di lei con chad e ti mollano dopo anni.
Questa è una cosa che non è mai esistita prima in tutta la storia.
Tranquillo che le corna c'erano anche allora.
Solo che non se ne parlava.
Le coppie non si sfasciavano una volta sposate?
Forse, sta di fatto che il cornuto continuava a essere tale e stava pure muto per salvare l'apparenza.
 
Altra esagerazione, le corna erano molto meno diffuse di oggi per motivi sociali, religiosi e logistici.
Di tutti i miei parenti vecchi ti posso garantire che nessuno faceva le corna all'altro.
Io non rimpiango il 1923 ma è innegabile che le relazioni oggi sono allo sfascio e sappiamo tutti perché.
 
Altra esagerazione, le corna erano molto meno diffuse di oggi per motivi sociali, religiosi e logistici.
Di tutti i miei parenti vecchi ti posso garantire che nessuno faceva le corna all'altro.
Io non rimpiango il 1923 ma è innegabile che le relazioni oggi sono allo sfascio e sappiamo tutti perché.
Le corna c'erano eccome, solo che non lo si veniva a sapere.
 
secondo me negli anni 70 e 80 , gli incel erano casi rarissimi senza alcun dubbio
E sai perché? Perché i giovani erano costretti a lavorare, non venivano lasciati a marcire nella stanzetta con la playstation, il benessere ha creato una generazione di segaioli debosciati, non è colpa del web, è colpa dei genitori che sfamano i figli maggiorenni e li rovinano facendoli restare sempre bambini.
 
E sai perché? Perché i giovani erano costretti a lavorare, non venivano lasciati a marcire nella stanzetta con la playstation, il benessere ha creato una generazione di segaioli debosciati, non è colpa del web, è colpa dei genitori che sfamano i figli maggiorenni e li rovinano facendoli restare sempre bambini.
A parte l'affermazione corretta, sei tipo l'anti redpill del forum ahhah
siamo noi maschi a voler ipergamare sostanzialmente
 
Mi sembri molto ferrato sull'argomento. Sei sui 40 giusto? Prima, quando mi riferivo al fatto che fosse più facile, mi riferivo ai boomer, cioè coloro che sono nati negli anni 50/60, stando ai racconti di familiari che ho e di conoscenti. Già coloro che oggi hanno attorno ai 50 cominciavano a vedere le prime difficoltà, per non parlare dei 40enni. Infatti il boom dell'approccio a freddo scoppiò dagli anni 2000, come day game e night game. Immagino avrai letto il famoso libro di Mystery.
Per quanto riguarda le dinamiche di oggi, l'approccio si è spostato online, e l'imbuto è ancora più stretto, le neo 18enni si buttano subito su tinder e insta ovviamente.
Nei forum di seduzione, si consiglia l'approccio a caldo, iscriversi a corsi con alto numero di femmine etc, dove l'asticella dell'estetica si dovrebbe abbassare al mediocre, come accettabilità, tu cosa consiglieresti?
Guarda ho sentito parlare di questi libri che ro già grande, sui 25, lèssi uno di questi libri, uno dei più famosi ma non “l’originale” di Mystery che avevo già 25 anni, secondo me diceva cose interessanti ma in fin dei conti nulla di nuovo ed al solito tutto un po’ troppo americanizzato.
Io penso comunque che se si parla di siti di dating, quindi i vari tinder e co, nemmeno oggi sono così utilizzati come si vuol far passare qui.
Tinder e simili esistono, ma non sono l’unica via, anzi in realtà é una via per bellocci o simili, se non belli inutile andarci. Bisogna anche trovare il posto dove poter giocare le sue carte.
Probabilmente é aumentato il numero di approcci su siti come facebook, Instagram e simili. Ma quello é un altro discorso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top