Perché per i cittadini comuni é difficilissimo comunicare con stato e PA in Italia, spesso?

ma non ti risponde un cazzo di nessuno nessuno ha voglia di fare un cazzo altroche.. e se siamo messi cosi a milano immagino al sud..
la politica è una.. meno faccio meglio sto
0 professionalità e senso del dovere. un branco di accattoni e pezzidimm altroche

meno faccio piu rubo.. questa è la mentalità
Nooo, con la PEC ti rispondono, caro!!!...

io non penso che sia colpa neanche delle persone
semplicemente si adattano alla politica del paese

probabilmente persone che hanno voglia di fare ci sono ma dopo i primi tempi
umiliazioni mobbing.. vedono gente che non fa un cazzo si adattano semplicemente

non è colpa delle persone, è colpa del sistema

io non penso che sia colpa neanche delle persone
semplicemente si adattano alla politica del paese

probabilmente persone che hanno voglia di fare ci sono ma dopo i primi tempi
umiliazioni mobbing.. vedono gente che non fa un cazzo si adattano semplicemente

non è colpa delle persone, è colpa del sistema
E' un sistema vergognoso e schifoso...

Troppe cose vengono richieste, un sacco di documenti, e la digitalizzazione invece che semplificare, ha creato casini su casini, il bello è che devo pure pagare annualmente per la PEC e la SPID. E non parliamo di tutti gli altri costi, per dire, pensiamo alle cose che ci rendono obbligatorie e dobbiamo pure pagare, dalla revisione auto al rinnovo della patente.

Troppe cose vengono richieste, un sacco di documenti, e la digitalizzazione invece che semplificare, ha creato casini su casini, il bello è che devo pure pagare annualmente per la PEC e la SPID. E non parliamo di tutti gli altri costi, per dire, pensiamo alle cose che ci rendono obbligatorie e dobbiamo pure pagare, dalla revisione auto al rinnovo della patente.
O il canone televisivo...

Indietro