e aggiungerei che ti guardano con occhi diversi per capire incuriosite ( o schifate ) come mai abbia scelto proprio te.Quando vedono uno fidanzato per loro aumenta di valore perché non lo possono avere
Affermazione da incorniciare. Qualche annetto fa uscivo alle superiori con una 3 (io 5) e ci guardavano con curiosità assurda, addirittura c'erano mie amiche che dicevano "peccato che non ci sono io al posto suo" sdrammatizzando. Ora che sono un ometto ed ho "la mia vita", non mi degnano neanche del saluto (non scherzo, qualcuna ha proprio l'incubo dell'uscita per il caffè da "quasi30enne single").E poi nel 2023… diciamocelo… fa Status essere fidanzati
Cazzata da cartone animato, nessuna donna arriva a fare competizione per accaparrarsi il cesso ritardato ancora verginella.Se sei fidanzato tra loro scatta la"competizione"
Se invece sei single oltre a percularti ti guardano male
comportamento tipico da np![]()
Se guadagni molto devi girare con appeso al collo un cartello con scritto il saldo del conto, qualche morta di fame tranquillo che abboccaPerché per strada vedo solo coppie pariestetiche mentre a me, da quando sono tornato single l'anno scorso, vogliono stare con me solo tipe 2 o 3 punti peggio di me nonostante guadagni molto?
la dichiarazione dei redditi stampata sulla magliaSe guadagni molto devi girare con appeso al collo un cartello con scritto il saldo del conto, qualche morta di fame tranquillo che abbocca![]()
Ma se guadagno quasi 3000€ al meseperche' compensano con money e status che tu probabilmente non hai
allora non lo dai a vedere abbastanzaMa se guadagno quasi 3000€ al mese
Il doppio dell'italiano medio3k sono giusto sopra la soglia di povertà. Un piccolo spacciatore viaggia sui 7/8