Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Lumos

Member
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
 
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
Ti capisco, perché anche io purtroppo sono così. L'unico consiglio che sento di darti è strutturare relazioni sentimentali solo con chi conosci molto bene, quindi l'ideale sarebbe una persona con cui hai un rapporto d'amicizia/conoscenza da lungo tempo. Se speri di trovare un ragazzo "normale" che non insista dopo pochi mesi penso che difficilmente lo troverai
 
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
frustrazione, vedendo gli altri che possono ed io no , mi fa arrabbiare
 
il sesso è l’ultimo dei problemi. il ragazzo medio è completamente invisibile alle ragazze. comunque se il tuo obiettivo è stare qui a rompere i maroni come hai fatto finora in tutti i commenti faresti prima ad andartene.
Sinceramente sono entrata qui perché pensavo fosse un forum per chi ha problemi ad accettare determinati aspetti di sè e che fatica a creare relazioni romantiche. Tuttavia molti di voi trattano le donne come carne da macello e… la cosa mi ha spaventata, ci credo che le donne non vogliono stare con alcuni di voi. Però ho visto che qualcuno di sano c’è ancora almeno, unico motivo per restare e per fare le mie domande, per aprirmi sulle mie insicurezze a valutarle.
 
Sinceramente sono entrata qui perché pensavo fosse un forum per chi ha problemi ad accettare determinati aspetti di sè e che fatica a creare relazioni romantiche. Tuttavia molti di voi trattano le donne come carne da macello e… la cosa mi ha spaventata, ci credo che le donne non vogliono stare con alcuni di voi. Però ho visto che qualcuno di sano c’è ancora almeno, unico motivo per restare e per fare le mie domande, per aprirmi sulle mie insicurezze a valutarle.
ci scartate prima di conoscerci, non potete sapere cosa pensiamo di voi. chissà come mai poi ci sono ragazzi bellissimi e dichiaratamente misogini che hanno comunque ragazze
 
Ciao Lumos,
io ti parlo per esperienza personale: non ho mai dato importanza al sesso, difatti sono ancora vergine e ho più di 30 anni. Anzi, a dirla tutta non ho mai avuto nemmeno una ragazza.
Per me non sarebbe un problema aspettare, essendo cattolico "semi-praticante" se dovessi incontrare la donna della mia vita che mi chiedesse di aspettare il matrimonio lo farei senza problemi.
Il problema è che di ragazze con sani principi non ne esistono più, ed i ragazzi come me vengono considerati degli sfigati/casi umani.
Per me si può entrare in intimità in mille modi, non solo tramite pratiche sessuali: come già detto in precedenza, anche andare a mangiare un gelato insieme, guardarsi negli occhi e tenersi per mano raggiunge un livello di intimità elevato.
Io sono fatto così, forse sarò fatto male, ma se avessi una ragazza non le metterei alcuna pressione a livello sessuale (e no, non sono asessuale, gli ormoni a palla ce li ho anche io).
 
Sinceramente sono entrata qui perché pensavo fosse un forum per chi ha problemi ad accettare determinati aspetti di sè e che fatica a creare relazioni romantiche. Tuttavia molti di voi trattano le donne come carne da macello e… la cosa mi ha spaventata, ci credo che le donne non vogliono stare con alcuni di voi. Però ho visto che qualcuno di sano c’è ancora almeno, unico motivo per restare e per fare le mie domande, per aprirmi sulle mie insicurezze a valutarle.
Per voi siamo solo ossa, per noi siete carne, è un trattamento paritario ed equo
 
Sinceramente sono entrata qui perché pensavo fosse un forum per chi ha problemi ad accettare determinati aspetti di sè e che fatica a creare relazioni romantiche. Tuttavia molti di voi trattano le donne come carne da macello e… la cosa mi ha spaventata, ci credo che le donne non vogliono stare con alcuni di voi. Però ho visto che qualcuno di sano c’è ancora almeno, unico motivo per restare e per fare le mie domande, per aprirmi sulle mie insicurezze a valutarle.
Quando un normie o brutto ha voglia di fare sesso subito arrivate a dire ste cose del oggettificazione, carne da macello etc mentre quando arriva il belloccio non vedete l' ora... Magari non sarà il tuo caso essendo che sei ancora vergine (sempre se é vero)
 
Perché? Cioè alcuni mi hanno detto che è perché hanno degli impulsi che devono soddisfarle, eppure specifico dal principio che non è con me che li soddisferanno, eppure restano lo stesso. Cioè, avete tutti questi bisogno impellente? E perché lo andate a cercare anche da chi ha chiarito che ha bisogno di davvero molto tempo e una conoscenza approfondita per aprirsi in quel senso?
 
Per voi siamo solo ossa, per noi siete carne, è un trattamento paritario ed equo
Ma non so, per me non siete solo ossa, qualsiasi cosa voglia dire. Siete persone con cui, se mi avvicino a voi, vorrei creare qualcosa di bello, di profondo e per me davvero nulla supera la forza di un abbraccio o di un bacio con la giusta persona. Ma più vado avanti nel conoscervi più troppi di voi sembrano interessati solo al mio corpo. Io voglio creare qualcosa di bello, voi solo usarmi. Non c’è nessun trattamento paritario in questo.
 
Non é la stessa cosa, voi lo siete per scelta, i maschi lo sono per scelta di altri.
Anche io lo sono per scelta di altri. Se non avessero provato a forzarmi non mi sarei così tanto chiusa, se aveste aspettato senza insistere come davvero promesso, non sarei più vergine da molto. Se voi non aveste un cervello che vi funziona solo lì sotto, io non avrei paura nell'aprirmi a voi. E credimi, io vorrei davvero sapere cosa si provava, provare quelle sensazioni fantastiche che dicono solo il sesso possa dare. Ma non posso finché non troverò uno di voi che sia paziente e comprensivo abbastanza. E dubito esista a questo punto
 
Ma non so, per me non siete solo ossa, qualsiasi cosa voglia dire. Siete persone con cui, se mi avvicino a voi, vorrei creare qualcosa di bello, di profondo e per me davvero nulla supera la forza di un abbraccio o di un bacio con la giusta persona. Ma più vado avanti nel conoscervi più troppi di voi sembrano interessati solo al mio corpo. Io voglio creare qualcosa di bello, voi solo usarmi. Non c’è nessun trattamento paritario in questo.
scusami zia, ma hai capito di che forum si tratti?
 
Ma non so, per me non siete solo ossa, qualsiasi cosa voglia dire. Siete persone con cui, se mi avvicino a voi, vorrei creare qualcosa di bello, di profondo e per me davvero nulla supera la forza di un abbraccio o di un bacio con la giusta persona. Ma più vado avanti nel conoscervi più troppi di voi sembrano interessati solo al mio corpo. Io voglio creare qualcosa di bello, voi solo usarmi. Non c’è nessun trattamento paritario in questo.
1782248863077.pngimmagine_2026-06-23_230828346.png
se per voi non siamo solo ossa, chi tra i due preferisci quali tra questi due uomini sceglieresti
 
Indietro
Top