Perché perdono l'innocenza poi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come ti permetti, che ti hanno fatto i miei poveri Digimon. Te la stai prendendo per nulla comunque, riguarda il video
Non avevo capito. Ti chiedo scusa allora.
Anche perché sei donna e hai l'emotività di un bambino, quindi non voglio ferirti, rovinerò i salvataggi di mio cugino fan dei Pokémon

Ultima modifica:
Per una ragazza è al pari di provare caramelle di gusti diversi, generalmente scopano con un po' di tutto ad eccezione degli asiatici che hanno generalmente una nicchia.
A tante i neri manco piacciono,come gli uomini le donne sono razziste ma più velatamente,anche feticizzare è razzismo alla fine(le prime subumane sono le vecchie)
Tuttavia esiste il meme sul fatto che quelle che provano un nero poi non cambiano più.
Ma alla fine dipende dallo scopatore in questione
Ecco,si può dire che fra i neri generalmente ci sono scopato più forti
in realtà è una leggenda abbastanza diffusa, che si fonda su un 2-3% di popolazione nera meglio dotata di quella bianca, come stessa cosa i peni asiatici che sono microscopici, è sempre esagerato si tratta di piccole percentuali, nn di 5 centimetri.

In palestra anni fa vedevo spesso neri che si docciavano ed avevano il cazzo la metà del mio, ed ho visto nei locali per scambisti (li frequentavo anni fa) neri con cazzetti minuscoli...

Ci sta di tutto un pò.

vero invece che sono più selvatici, quello si, scopano più duro anche xche scopano 2 volte l'anno se gli dice bene molti di loro, parlo di quelli che emigrano qui.

Nel palazzo dove abito io sono tutti italiani e bianchi tranne uno, e indovinate? È un niggachad alto e muscoloso e belfaccino, probabilmente è cubano o di qualche repubblica delle banane (con banane non intendo solo le Cavendish ma anche quelle di carne) di quella zona lì che ovviamente si tromba un'italiana.

Ah io con sto t
La Repubblica dei Bananeros Bananoni Negroni che scopano italiane
Ah io con questo tizio ci ho pure parlato, sembra simpatico eh, ma mi mogga così tanto sotto tutti gli aspetti che ci rimango psichicamente menomato ogni volta. Sicuramente tutte le altre np del condominio la invidiano quando se lo porta alle riunioni di condominio o quando lo beccano che torna alla sera (per chiavarsela) immaginando il big bamboo di sto tizio, che tra l'altro sarà alto 30 cm più di lei e avrà anche altrettanti centimetri di minkia. In ogni caso lei è bruttina, una 5-6 al massimo, lui se ti piace el sabor tropical sarà minimo un 9.

quando lo beccano che torna alla sera (per chiavarsela) immaginando il big bamboo di sto tizio, che tra l'altro sarà alto 30 cm più di lei e avrà anche altrettanti centimetri di minkia. In ogni caso lei è bruttina, una 5-6 al massimo, lui se ti piace el sabor tropical sarà minimo un 9.
come facciano delle 5 senza niente di particolare a scoparsi delle statue di 190 cm e con 30 cm di cazzo rimane un mistero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro