Per poi crescere e quasi schifare il 95% dei bianchi etero :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto fra 10 anni vorrà solo neriPer poi crescere e quasi schifare il 95% dei bianchi etero :/
Per tutto il mondo negli "ok", per @SanTan "not ok"Giusto per capire, rientri negli "Ok" o nei "Not Ok"?
Ma come ti permetti, che ti hanno fatto i miei poveri Digimon. Te la stai prendendo per nulla comunque, riguarda il videoDa una che ha la propic coi Digimon (nati male e abbandonati peggio, non a caso come te) è solo un complimento
Non avevo capito. Ti chiedo scusa allora.Ma come ti permetti, che ti hanno fatto i miei poveri Digimon. Te la stai prendendo per nulla comunque, riguarda il video
in realtà è una leggenda abbastanza diffusa, che si fonda su un 2-3% di popolazione nera meglio dotata di quella bianca, come stessa cosa i peni asiatici che sono microscopici, è sempre esagerato si tratta di piccole percentuali, nn di 5 centimetri.Per una ragazza è al pari di provare caramelle di gusti diversi, generalmente scopano con un po' di tutto ad eccezione degli asiatici che hanno generalmente una nicchia.
A tante i neri manco piacciono,come gli uomini le donne sono razziste ma più velatamente,anche feticizzare è razzismo alla fine(le prime subumane sono le vecchie)
Tuttavia esiste il meme sul fatto che quelle che provano un nero poi non cambiano più.
Ma alla fine dipende dallo scopatore in questione
Ecco,si può dire che fra i neri generalmente ci sono scopato più forti
Mi sembri tu quello agitatino cucciolo.Non avevo capito. Ti chiedo scusa allora.
Anche perché sei donna e hai l'emotività di un bambino,
Vai, vedi come ti prende a morsiquindi non voglio ferirti, rovinerò i salvataggi di mio cugino fan dei Pokémon
Ah io con questo tizio ci ho pure parlato, sembra simpatico eh, ma mi mogga così tanto sotto tutti gli aspetti che ci rimango psichicamente menomato ogni volta. Sicuramente tutte le altre np del condominio la invidiano quando se lo porta alle riunioni di condominio o quando lo beccano che torna alla sera (per chiavarsela) immaginando il big bamboo di sto tizio, che tra l'altro sarà alto 30 cm più di lei e avrà anche altrettanti centimetri di minkia. In ogni caso lei è bruttina, una 5-6 al massimo, lui se ti piace el sabor tropical sarà minimo un 9.La Repubblica dei Bananeros Bananoni Negroni che scopano italiane
come facciano delle 5 senza niente di particolare a scoparsi delle statue di 190 cm e con 30 cm di cazzo rimane un misteroquando lo beccano che torna alla sera (per chiavarsela) immaginando il big bamboo di sto tizio, che tra l'altro sarà alto 30 cm più di lei e avrà anche altrettanti centimetri di minkia. In ogni caso lei è bruttina, una 5-6 al massimo, lui se ti piace el sabor tropical sarà minimo un 9.