Perché più vado avanti più sono a favore del vero femminismo.

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Più vado avanti, più in tanti aspetti mi ritrovo d'accordo con le donne, non tutte, le estremiste femministe mai che mai.
Ma per esempio sono d'accordo sulla emancipazione femminile, quella reale però, non la moglie che si prende la casa dopo il divorzio, ma della donna che lavora ed è indipendente.
Non che debba stare con un ciccione con il micropene che l'unica cosa che offre è un posto fiss, gente che gestisce pagine satiriche e scrive alle ragazze offrendole eventi e soldi, ragazze anche di 10 anni di meno, e poi a letto non sanno scopare.
Questa la trovo la cosa più squallida, non saper scopare e pretendere la fidanzata.
Sono a favore che la donna offra cene, pranzi, regali, io per primo accetto tutti questi gesti, ci sono ancora dei trogloditi che non li accettano.
Quindi insomma, sul forum si dice che la libertà sessuale, l'emancipazione è stata un problema.
È un problema perché ha dato gli strumenti a delle donne malvage di agire, ma ha anche dato la possibilità alle donne di liberarsi da delle catene inutili.
Chiunque può trovare l'amore, non è mettendo delle catene che si risolverà il problema, non tutte le donne vogliono il Chad, e la conoscenza è sempre la via giusta.
Sento storie di donne che in 25 anni non provano un orgasmo, perché non hanno informazioni e perché i loro compagni sono dei coglioni, mi fanno pena veramente, è un uomo basterebbe così? Ciccione con o post fiss?
Che non sa scopare e non si prende cura di se?

Mi dispiace, ma questa parte della mia vita mi sta rendendo blupillato più che mai, sempre ricordando che la Redpill e la Black pill sono verità assoluta.
Ma la donna deve essere libera, deve essere libera.

Sono considerazioni di buon senso.
Precisiamo che le donne malvagge agivano pure prima, e che quando un uomo ha difficoltà sessuali quando si inizia la vita di coppia, può essere necessaria la collaborazione della compagna, dato che il sesso non è un fenomeno puramente meccanico.
Per resto concordo.

Indietro