Se leggi i commenti sotto questo video esce scritto che un suo fan ha sentito cosa ha detto Patrizio. Ha detto che dopo hanno portato le ragazze in spiaggiaSì
Intendevo in generale sono più o meno sul 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se leggi i commenti sotto questo video esce scritto che un suo fan ha sentito cosa ha detto Patrizio. Ha detto che dopo hanno portato le ragazze in spiaggiaSì
Intendevo in generale sono più o meno sul 7
Letteralmente Sgorbio con la parrucca(scusa caro)Sto goblin approcciato a freddo da un ragazzo 6+
Non ho finito il video ma se si sono presi pure il palo da sti mostri mitologici è veramente game over in italia
Visualizza allegato 12780
Secondo me ha preso molti più pali di quanti ne voglia far credere, e di scopate molte meno. In generale, il suo approccio mi sembra più da disperato che da stratega… talmente surreale che paradossalmente alcune ragazze potrebbero cascarci solo per pietà o perché lo trovano così fuori dagli schemi da scambiarlo per audacia..Miseria questo patrizio disse in live che ha scopato 500 donne in tutto. Ovviamente ha detto che ha preso 29.000 pali cioè i no. Quindi un 7 riesce a fare così come patrizio?
Vabbè non ti pensare ke sia capitato così tante volte, cmq spesso camminando x esempio verso le varie Love Parade dato che andavo ogni anno a quelle di Berlino Budapest Zurigo (anche se di mattina già erano calde durante la stradaBravissimo. Posso chiederti gentilmente come limonavi anche senza essere un chad cosa dicevi alle ragazze? Dicevi proprio limoniamo? Scusami se non in discoteca dove? In strada?
Secondo me ha preso molti più pali di quanti ne voglia far credere, e di scopate molte meno. In generale, il suo approccio mi sembra più da disperato che da stratega… talmente surreale che paradossalmente alcune ragazze potrebbero cascarci solo per pietà o perché lo trovano così fuori dagli schemi da scambiarlo per audacia..
Io di pali ne ho presi centinaia di migliaia ma solo così ho la fortuna di non essere HKV (anzi ho un curriculum quadi da chadlite) nonostante non sia chad come il mio nickSecondo me ha preso molti più pali di quanti ne voglia far credere, e di scopate molte meno. In generale, il suo approccio mi sembra più da disperato che da stratega… talmente surreale che paradossalmente alcune ragazze potrebbero cascarci solo per pietà o perché lo trovano così fuori dagli schemi da scambiarlo per audacia..
Nah…ci sono ragazzi più interessanti che non hanno bisogno di fare tutto sto circoMinchia l’audacia ahahhaa, conta solo la struttura ossea cranica
La legge dei grandi numeri applicata, haha.Miseria questo patrizio disse in live che ha scopato 500 donne in tutto. Ovviamente ha detto che ha preso 29.000 pali cioè i no. Quindi un 7 riesce a fare così come patrizio?
Nah…ci sono ragazzi più ATTRAENTI che non hanno bisogno di fare tutto sto circo
Mmmh spara il tuo bcIo di pali ne ho presi centinaia di migliaia ma solo così ho la fortuna di non essere HKV (anzi ho un curriculum quadi da chadlite) nonostante non sia chad come il mio nick![]()
No, parlavo di uomini davvero interessanti, che sanno colpire con altri modi di fare e non solo con la faccia. E poi io gli ho dato un 7, non mi pare poco..Dì ciò che pensi veramente, qua non c’è bisogno di rimanere sul vago, sappiamo già tutti come funziona la situazione, quando scrivi su sto forum il virtue signalling puoi metterlo in pausa
Il mio BC sinceramente è molto basso (non ricordo ma penso sotto 10) ma xke a me è sempre interessato più limonare mentre x fare vero e proprio sesso mi dovevano proprio trascinare, quindi avrò limonato diverse centinaia di donne ma avrò fatto sesso con meno di 10 (con le pay facevo sesso invece solo x non fare la figura di quello ke paga solo x limonare, ma in realtà mi interessava anche lì solo limonare, xo con questo mio vergognarmi il BC si alza a centinaia anche con le payMmmh spara il tuo bc
Che ti colpiscano con la loro mascella taglienteNo, parlavo di uomini davvero interessanti, che sanno colpire con altri modi di fare e non solo con la faccia. E poi io gli ho dato un 7, non mi pare poco..
Ho detto NIENTE FACCIAChe ti colpiscano con la loro mascella tagliente![]()
ciao cara, dal video potrebbe trasparire ciò che hai detto, ma siccome lo conosco, realmente ha bc alto, non so quanto con esattezza in verità, ma lo ha farmato tra il 2005 ed il 2015, quando faceva il pr a Rimini nelle disco, è 181 bel viso, estroverso e socialone, combo perfetta. un salutoSecondo me ha preso molti più pali di quanti ne voglia far credere, e di scopate molte meno. In generale, il suo approccio mi sembra più da disperato che da stratega… talmente surreale che paradossalmente alcune ragazze potrebbero cascarci solo per pietà o perché lo trovano così fuori dagli schemi da scambiarlo per audacia..
SILENZIO, la faccia è TUTTOHo detto NIENTE FACCIA![]()
CENTINAIA DI MIGLIAIAIo di pali ne ho presi centinaia di migliaia ma solo così ho la fortuna di non essere HKV (anzi ho un curriculum quadi da chadlite) nonostante non sia chad come il mio nick![]()