Perché ricevo apprezzamenti soltanto da donne più grandi?

Da quel che scrivi, per me sì.

A parte l'autisticata comune a molti utenti del forum che ciclicamente si pongono sempre le solite domande e si danno le solite risposte comfort, il fatto di scartare donne che danno attenzioni o è autismo/mentalcellismo o gayismo o yhwhismo.

Potrei capirlo se proprio fossero delle CO tra lo 0 ed il 4...ma penso che Curzolini non scarterebbe nemmeno questo tipo di fauna.
Sul fatto che a volte riproponga temi simili hai ragione, Kin-dza: probabilmente torno sull’argomento perché cerco punti di vista diversi su dubbi che non riesco a spiegarmi fino in fondo. Non è tanto per darmi risposte “comfort”, quanto per comprendere meglio certe dinamiche.

Per quanto riguarda le donne più grandi, non "dico no" per motivi ideologici o per qualche forma di chiusura. Semplicemente, se penso a una relazione stabile, mi vedo più in sintonia con una persona più o meno mia coetanea.

Nella mia vita ho avuto tre esperienze con donne più grandi anche se non sono mai stato fidanzato (e sono sempre state loro a fare il primo passo quindi, come ho sempre detto, mi ritengo assolutamente fortunato). Però, se guardo a un progetto a lungo termine, mi immagino accanto a una ragazza della mia età.

Ultima modifica:
Nella mia vita ho avuto tre esperienze con donne più grandi (e sono sempre stato loro a fare il primo passo quindi, come ho sempre detto, mi ritengo assolutamente fortunato). Però, se guardo a un progetto a lungo termine, mi immagino accanto a una ragazza della mia età.
Ha senso. Pure io desideravo una donna più grande di me anno fa (la mia ex è più grande di me di un anno), eppure per una LTR seria ho preferito puntare a una parecchio più giovane di me; nel lungo termine non ci sono cazzi... una ragazza/donna più giovane ti dà anche più margine per poter metter su famiglia, cosa che non potrei fare facilmente con una 35/40enne (quest'anno compio 36 anni, le mie coetanee sono già pluri-figliate).

Sul fatto che a volte riproponga temi simili hai ragione, Kind-dza: probabilmente torno sull’argomento perché cerco punti di vista diversi su dubbi che non riesco a spiegarmi fino in fondo. Non è tanto per darmi risposte “comfort”, quanto per comprendere meglio certe dinamiche.

Per quanto riguarda le donne più grandi, non "dico no" per motivi ideologici o per qualche forma di chiusura. Semplicemente, se penso a una relazione stabile, mi vedo più in sintonia con una persona più o meno mia coetanea.

Nella mia vita ho avuto tre esperienze con donne più grandi anche se non sono mai stato fidanzato (e sono sempre state loro a fare il primo passo quindi, come ho sempre detto, mi ritengo assolutamente fortunato). Però, se guardo a un progetto a lungo termine, mi immagino accanto a una ragazza della mia età.
Puro mentalcel & scarsissima elasticità mentale: pensi a cose irreali (future relazioni che non arrivano da anni) e nel frattempo non vivi il presente. Continuate così.

Altra conferma, come per Weltercoso e Siberian (ed anche altri utenti affetti da parafilie verso ebrei e negri), che avete blocchi mentali e non riuscite ad adattarvi. Giusto soffrire e vivere l'oblìo.

Puro mentalcel & scarsissima elasticità mentale: pensi a cose irreali (future relazioni che non arrivano da anni) e nel frattempo non vivi il presente. Continuate così.

Altra conferma, come per Weltercoso e Siberian (ed anche altri utenti affetti da parafilie verso ebrei e negri), che avete blocchi mentali e non riuscite ad adattarvi. Giusto soffrire e vivere l'oblìo.
In effetti, io fossi al posto di @Magic92, proverei a bombarmi più wallate possibili, pur di far esperienza e di divertirmi un po'.

Secondo te, nella mia situazione, cosa dovrei fare, Kin-dza? Considerando che vorrei avere una relazione stabile e non delle ons.

Credimi, non sto soffrendo né vivendo questa cosa con frustrazione. L’ho sempre scritto nel forum: si può avere una vita piena e serena anche senza una relazione, grazie ai propri hobby, alle passioni e agli equilibri personali. E io, sotto questo aspetto, sto molto bene.

Le mie domande nascono semplicemente dalla curiosità di capire una dinamica che noto da tempo. Non sono un chad ma neanche un ragazzo normocarino bensì un 5/5,5 e proprio per questo mi chiedo come mai riceva segnali di apprezzamento soprattutto da donne più grandi e non dalle mie coetanee. È solo questo che sto cercando di comprendere, niente di più.

Ultima modifica:
Ti riferisci a me? Che tipo di blocco avrei di grazia? Io ci ho provato e sono sempre stato rifiutato dalle donne, e non a caso visto che anche qui mi hanno valutato dal 4.5 al 5.
Idem, anche io durante il periodo universitario ho provato a corteggiare alcune studentesse ma sempre senza successo (all'epoca ho ricevuto soltanto dei due di picche). Le pochissime esperienze che ho avuto sono nate quando sono state le donne a fare il primo passo.

Uguale. Solo da milf e vecchie. Niente ficcateen
Idem per me. Ma le vedi che sono donne in cerca di cazzi freschi e basta, l'età le ha fatto rendere conto del loro potere sessuale, quindi ovviamente non pretenderanno l'old chad... altrimenti se lo fanno sarebbero da psichiatrizzare subito.

Conoscevo un ex magazziniere 26 enne belloccio che mi faceva vedere le scopate del weekend, erano tutte wallate dai 40 ai 50 circa, grasse per di più. Ci voleva comunque stomaco....

@stercosauro @Vaginocentrico Pensavo di essere l'unico in questa situazione all'interno del forum e invece, per fortuna, non è così. Probabilmente per alcune donne tra i 40 e i 50 anni è molto più gratificante ricevere attenzioni da un uomo più giovane di 10/15 anni, anche se bruttino, rispetto magari ad un coetaneo. Forse c’è anche una componente legata al sentirsi ancora desiderate o al vivere quella differenza d’età come qualcosa di stimolante. È solo una mia ipotesi, ma potrebbe essere una chiave di lettura

@stercosauro @Vaginocentrico Pensavo di essere l'unico in questa situazione all'interno del forum e invece, per fortuna, non è così. Probabilmente per alcune donne tra i 40 e i 50 anni è molto più gratificante ricevere attenzioni da un uomo più giovane di 10/15 anni, anche se bruttino, rispetto magari ad un coetaneo. Forse c’è anche una componente legata al sentirsi ancora desiderate o al vivere quella differenza d’età come qualcosa di stimolante. È solo una mia ipotesi, ma potrebbe essere una chiave di lettura
Ma è ovvio, non vogliono te, ma l'idea di farsi un giovane (disperato), forse per l'idea che siamo ancora "sessualmente prestanti" mentre i loro coetanei 50-60 oramai sono "spenti". Ovviamente se gli dici di essere un incel ti schiferebbero a Km

Boh a me non è mai sucesso

Ma è ovvio, non vogliono te, ma l'idea di farsi un giovane (disperato), forse per l'idea che siamo ancora "sessualmente prestanti" mentre i loro coetanei 50-60 oramai sono "spenti". Ovviamente se gli dici di essere un incel ti schiferebbero a Km
Vero, vero perchè poi quando hanno la serata da sballo con il "Ramino" o il "Bingo" possono raccontare di avere il giovane stallone che orbita intorno a loro. Comunque Magic, non dovresti pensare alla ltr ma a goderti le wallatone se capitano. Che ne sai che magari trovi quella "malata" che vuole farsi sfondare insieme alla figlia teen.(quasi teen.. quasi wallata anche lei)

E' normale, sono vecchie e cercano carne fresca che magari è poco sul mercato visto che tu stesso hai confermato che non piaci alla fica teen o quelle della tua età, diverse conoscenti mi hanno detto che si scopavano 20 enni a 45-50 anni tutte con almeno 2 figli

Indietro