random_0
Active member
beh, salvo in alcuni casi, tipicamente la donna seglie e l'uomo si accontenta. Secondo me.Ma sei serio? Come mai se posso chiedere?
Ti sei voluto accontentare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh, salvo in alcuni casi, tipicamente la donna seglie e l'uomo si accontenta. Secondo me.Ma sei serio? Come mai se posso chiedere?
Stronzata vado in un liceo e la maggioranza dei maschi è vergineAndavo in un istituto tecnico, formato principalmente da nerd sfigatelli, vai in uno scientifico sportivo in un classico o altri indirizzi le medie sono diverse saranno allineate a ció che ho scritto sopra
Non ho mai letto nei vari luoghi della Redpill dell'evidente concetto che le donne sopra il 7 piacciono a tutti , anche ai 3 . E sarebbero le uniche di cui ci si può innamorare davvero . Per cui gli uomini sotto il 6 devono necessariamente accontentarsi , salvo non siano milionari . L'alternativa è l'estinzione della specie , comunque voluta dalle elites che ti vendono nei film e nella pubblicità le immagini di donne irraggiungibili facendoti credere che siano alla portata di tutti e provocando grande malessere . Non parlatemi della stupidaggine dei "Pariestetici"Ma sei serio? Come mai se posso chiedere?
Ci si può innamorare solo delle donne over 7? Ma veramente dici? E poi critichiamo le donne per superficialità e materialismoNon ho mai letto nei vari luoghi della Redpill dell'evidente concetto che le donne sopra il 7 piacciono a tutti , anche ai 3 . E sarebbero le uniche di cui ci si può innamorare davvero . Per cui gli uomini sotto il 6 devono necessariamente accontentarsi , salvo non siano milionari . L'alternativa è l'estinzione della specie , comunque voluta dalle elites che ti vendono nei film e nella pubblicità le immagini di donne irraggiungibili facendoti credere che siano alla portata di tutti e provocando grande malessere . Non parlatemi della stupidaggine dei "Pariestetici"
Il mondo è stracolmo di gente che sta insieme per i più svariati motivi , ma non per amore , se non forse un affetto dovuto al superare insieme difficoltà e quant'altro . Materialismo ?? No , realismoCi si può innamorare solo delle donne over 7? Ma veramente dici? E poi critichiamo le donne per superficialità e materialismo
Fattuale!!!beh, salvo in alcuni casi, tipicamente la donna seglie e l'uomo si accontenta. Secondo me.
Non è il mio caso . Ho attuato un corteggiamento razionale senza coinvolgimento emotivo . Secondo me questi discorsi terrorizzano i narcisisti e le narcisiste (tipo Onlyfans ) che succhiano il desiderio e la sofferenza altrui per stare bene : A pensarci bene è probabilmente il modo in cui è andata avanti l'umanità per secoli senza i Social e restando nell'ambito del proprio Paesello/Zona ristrettaFattuale!!!
Non ci si innamora solo per l'aspetto estetico peròNon ho mai letto nei vari luoghi della Redpill dell'evidente concetto che le donne sopra il 7 piacciono a tutti , anche ai 3 . E sarebbero le uniche di cui ci si può innamorare davvero . Per cui gli uomini sotto il 6 devono necessariamente accontentarsi , salvo non siano milionari . L'alternativa è l'estinzione della specie , comunque voluta dalle elites che ti vendono nei film e nella pubblicità le immagini di donne irraggiungibili facendoti credere che siano alla portata di tutti e provocando grande malessere . Non parlatemi della stupidaggine dei "Pariestetici"
Sì ma mica devi sposartela, puoi accontentarti nel starci insieme ma perché sposarti?beh, salvo in alcuni casi, tipicamente la donna seglie e l'uomo si accontenta. Secondo me.
Sì ma questo non implica che ti innamori solo della donna bellissima.Il mondo è stracolmo di gente che sta insieme per i più svariati motivi , ma non per amore , se non forse un affetto dovuto al superare insieme difficoltà e quant'altro . Materialismo ?? No , realismo
indipendentemente dal tuo SMV, il matrimonio è una truffa al giorno d'oggi.Sì ma mica devi sposartela, puoi accontentarti nel starci insieme ma perché sposarti?
Però considera che un'altezza del genere sarà sempre a rischio...Off topic, stasera ero in un bar e vedo una ragazza che mi piaceva (direi sul 6+) e che vedevo ogni tanto, era in compagnia dal fidanzato (6,5), uno che mi arrivava sotto la spalla, sarà stato 1,68, magro però con bel faccino... Insomma giusto per ricordare ai fissati con la stazza che altezza e muscoli te li infili nel culo, lei era più alta di lui!! Red pill sempre e ovunque anche quando non ci stai pensando...
Si ma intanto io dal mio 1,85 me la meno e quello si scopa una bella ragazza...Però considera che un'altezza del genere sarà sempre a rischio...
Cazzo una buona altezza e se non sbaglio sei pure palestrato. Cosa ti rende invalidante perchè la stazza è davvero buona.Si ma intanto io dal mio 1,85 me la meno e quello si scopa una bella ragazza...
In primis neurodivergenza, quindi risulto un po' strano e soprattutto poco giro sociale o quando c'è, è con gente incel simile a me... È davvero difficile avere occasioni per conoscere, poi inizialmente sono anche un po' timido.Cazzo una buona altezza e se non sbaglio sei pure palestrato. Cosa ti rende invalidante perchè la stazza è davvero buona.
e nonostante tutto ciò, stai meglio di meSono brutto,povero,inetto,insicuro,timido, con una brutta voce,introverso,pessimista,occhiali doppi![]()