Harlequinn
Well-known member
Perché cagano poco in generale. La maggior parte sono mezze stitiche. Mi verrebbe da pensare che rimangano disidratate essendo piscione (cit.)
Siccome non sono stupido e tutti i miei zii e mio padre sono pelati prendo minoxidil e finasteride da ormai 2 anni, e la mia bella chioma é come quando avevo 14 anniInsomma sei di bell'aspetto e forse guadagni bene. Sei sufficientemente alto, hai pure tutti i capelli in testa? Abbiamo fatto 30 facciamo 31.
Sei venuto qui per smontare la redpill ma sei finito per confermarla, GGWP.
hahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahPerché cagano poco in generale. La maggior parte sono mezze stitiche. Mi verrebbe da pensare che rimangano disidratate essendo piscione (cit.)
No ma ti dico che 99+ è proprio impossibile farli se non si è almeno dei 6.5/7-.Concordo al 100%. In un app come Tinder dove i match avvengono solo vedendo un profilo con una bio e delle foto il fatto che abbia +99 match vuol dire che di aspetto sarà sicuramente sopra la media, involontariamente conferma quanto scritto da tutti.
Purtroppo si capiva dal modo in cui scriveva che anche l'evoluzione umana ha dei limiti
se sei cosí una calamita per le ragazze,come mai sei un blackpillato?Cazzate, io sono sempre stato un po timido e disagiato con le ragazze e non le ho mai cagate, però quando ero più giovane con me ci hanno provato alcune ragazze anche se non riuscivo a dire una parola davanti a una ragazza, sono sempre state loro a cercarmi, nel mentre c'erano certi miei amici più brutti di me ma che erano alfa e sicuri di sé ma nonostante ciò non se li cagava nessuno, a volte ci provavano con quelle che avevano aprociato me perché vedevano che io non facevo nulla ma non ne volevano sapere nulla di loro e continuavano a starmi apicicate, anche quando le trattavo male per levarmele dal cazzo.
Questo come lo spieghi?
Ma hai alopecia diagnosticata o prendi finasteride per sport? Cmq non ti sta dando sides? A me finasteride ha killato il cazzo in due mesi.Siccome non sono stupido e tutti i miei zii e mio padre sono pelati prendo minoxidil e finasteride da ormai 2 anni, e la mia bella chioma é come quando avevo 14 anni
Attenzione anche Brad Pitt può essere blackpillato. Black pillato significa riconoscere che la la bellezza fisica è il parametro più importante attraverso cui avviene la selezione sessuale. Solo questo.se sei cosí una calamita per le ragazze,come mai sei un blackpillato?
Sei venuto qui per smontare la redpill ma sei finito per confermarla, GGWP.
minchia hai 20 anni e guardi quelle stronzate e argomenti i tuoi deliri usando tali personaggi. Te sei alla base della piramide sociale, un povero senzatetto ha più dignità di te. D'altronde da uno come te non potevo aspettarmi chissà che cultura, i programmi che guardi rispecchiano la tua personalità, ovvero il nulla.Ti consiglio di guardare italian shore, questo ragazzo samuele spadino, nonostante sia oggettivamente normale, oltre a scoparsi la piú figa della casa, ha tipo un bodycount 50+ tutto grazie al fatto che ti fa sbellicare dalle risate e dal suo carisma
È più facile trovare una comitiva con 10 marziani.Consiglio pratico: trovati una comitiva con almeno 10 ragazze. Non provarci con nessuna. Resta lì, presente, affidabile, tranquillo. Diventa parte del contesto. Fallo per 1-2 anni se serve.
Sai cosa succede? Intanto cominci a capire come si muovono, come pensano, cosa le attira e cosa le allontana davvero. Poi, lentamente, smetti di essere “lo sfigato a cui nessuna si avvicina” e diventi “il tipo che conoscono tutte”.
Ti sorprenderesti di quanto cambia la percezione sociale quando sei dentro un gruppo femminile invece che fuori a guardare.
ahahahhahahahaha giustoÈ più facile trovare una comitiva con 10 marziani.
@bluepillato100 beh direi che quello che dice ha senso, no? Difficile immaginare che Danny De Vito possa compensare il suo aspetto fisico carente attraverso l'approccio.Come ogni singola volta, la redpill non sbaglia MAI
Il suo caso è interessante, ma tutt'altro che unico, ne avevo già parlato secoli fa in un thread
Questa dinamica del "l'ho conquistata con altro" nasce da un'insicurezza legata all'aspetto fisico
La persona in questione è convinta di non essere abbastanza attraente per poter puntare su quel lato di sé, così, quando riesce a trovare qualcuno con cui scopare, non attribuisce il merito al proprio aspetto, ma si convince di avercela fatta grazie ad altro, di solito il carattere, il saperci fare...
È proprio così che nascono i blupillati più accaniti, da un'insicurezza estetica (infondata, perché in realtà sono attraenti) e dall'essere riusciti a ottenere risultati partendo da una posizione di svantaggio (svantaggio che era solo nella loro testa)
In sostanza, sono insicuri che ce l'hanno fatta, paradossalmente confermando la redpill e che la sicurezza in sé stessi conta zero
ma infatti è una cazzata. Sto qua è un miracolo se ha un lavoro. Passerà le giornate in casa a scrollare su tinder, segarsi e mangiare cibo di merda. Parla di donne ma non ne avrà mai vista una sto sfigatoScusami come mai ti sei iscritto a questo forum? cosa ti ha spinto a frequentare questa tipologia di forum?
Mai sentito nominare forum simili da gente che scopa tutto il giorno.
ma infatti è questa la dura e cruda realtà, non quella che millanta il fenomeno qua sopraAssolutamente concordo!
Io mi alleno piacevolmente da anni in palestra, lo faccio per motivi che vanno ben oltre l’estetica, per salute e per migliorare nel tempo la mia autostima, sbloccarmi meglio nelle relazioni sociali, etc…
Posso confermare che, nonostante la mia volontà, la spocchia che si respira in palestra da parte delle piscione è un qualcosa di vergognoso.
Nella quasi totalità dei contesti sociali si è ingiustamente rifiutati dalla quasi totalità delle piscione manco fossimo scarafaggi… dovrebbero farsi un bel bagno di umiltà!![]()
Ma che calamita lolse sei cosí una calamita per le ragazze,come mai sei un blackpillato?
I tricologi al sud son tutti fuffa guru, a 18 anni ero stempiato e mi aveva detto che non avevo alopecia ma solo una stempiatura naturale (?) e per recuperla dovessi cominciare a prendere minoxidil + finasteride, per quanto riguarda i sides 0 prendo finasteride e minoxidil topici, e ce da dire che ho una libido infinita (Tipo che ce l'ho duro 24h al giorno anche dopo varie eiaculazioni)Ma hai alopecia diagnosticata o prendi finasteride per sport? Cmq non ti sta dando sides? A me finasteride ha killato il cazzo in due mesi.
Say whatever helps you sleep at night, bro.ma infatti è una cazzata. Sto qua è un miracolo se ha un lavoro. Passerà le giornate in casa a scrollare su tinder, segarsi e mangiare cibo di merda. Parla di donne ma non ne avrà mai vista una sto sfigato
Ce chi é brutto e nonostante quello scopa un sacco, perché non si piange addosso e sta su un forum a piangere perché é brutto, e l'altra metá che é brutta e insomma avete capito, andando in un istituo principlamente maschile, ho conosciuto molti incel, che magari erano anche dei 6,7 ma la loro blackpill redpill li rendevano inetti sociali quando se non fossero cosi potrebbero scopare dalla mattina alla sera@bluepillato100 beh direi che quello che dice ha senso, no? Difficile immaginare che Danny De Vito possa compensare il suo aspetto fisico carente attraverso l'approccio.
Ti assicuro che alla tua età c'è chi non l'ha vista neanche per sbaglio. Body count 5 per un ragazzo della tua età è tantissimo. Che almeno piaci e abbia inciso nei tuoi successi si può dire anche questo oppure no?
E poi, hai finito la scuola da poco, tutti i tuoi compagni hanno lo stesso tuo numero di esperienze? Intendo letteralmente tutti. Ci sarà qualche sfogatello no?