Perché secondo voi le donne non vi cagano?

yea ma ho perso la verginitá a 17 anni, perché fino a 16 ero un inetto che giocava tutto il giorno ai videogiochi, non importa la bellezza
Cosa pensi delle ragazze di oggi? 🙂

Perché mediamente sono molto narcisiste, selettive e superficiali?! Ad esempio si vantano della propria bellezza ed esibiscono i propri corpi sui social con l’ombelico da fuori (non generalizzo!)

se pensi questo delle donne ti vedranno sempre come uno sfigato
mi dispiace ma sono tutto fuorché tale parola. 😎

Sono molte le persone che mi stimano e mi elogiano attribuendomi tante belle qualità!
La fame di affetto la ricevo solitamente soprattutto dalle ragazze che se mi conoscessero meglio (e non superficialmente come sono abituate a valutare) si ricrederebbero in positivo.
Mi vergogno a vivere in una società molto edonista e superficiale dove agli occhi delle piscione non sono mai abbastanza semplicemente perché sono delle insensibili viziatelle schiave di una società edonista.

se pensi questo delle donne ti vedranno sempre come uno sfigato
Non è che lo pensa è oggettivo che le ragazze si mettono a nudo sui social.
Tolta la casistica di chi è impacciato nel parlare con le ragazze, anche se tu sei bravo e ci sai fare come dici per attrarre non puoi prescindere dalla componente estetica se il tuo fine è quello di avere un rapporto relazionale con quella ragazza.
Lei ti giudicherà secondo i suoi bias di bellezza che oggi sono quelli che descrivono gli utenti del forum nella maggior parte di loro.
Quindi anche se rompi il ghiaccio e intrattieni ma non sei attraente il tuo risultato sarà improbabile statisticamente.

Non è che lo pensa è oggettivo che le ragazze si mettono a nudo sui social.
Tolta la casistica di chi è impacciato nel parlare con le ragazze, anche se tu sei bravo e ci sai fare come dici per attrarre non puoi prescindere dalla componente estetica se il tuo fine è quello di avere un rapporto relazionale con quella ragazza.
Lei ti giudicherà secondo i suoi bias di bellezza che oggi sono quelli che descrivono gli utenti del forum nella maggior parte di loro.
Quindi anche se rompi il ghiaccio e intrattieni ma non sei attraente il tuo risultato sarà improbabile statisticamente.
Ti consiglio di guardare italian shore, questo ragazzo samuele spadino, nonostante sia oggettivamente normale, oltre a scoparsi la piú figa della casa, ha tipo un bodycount 50+ tutto grazie al fatto che ti fa sbellicare dalle risate e dal suo carisma

Back