Perché si fanno le cerimonie matrimoniali?

Senza tralasciare il fatto che se sei tra gli invitati devi pure pagare,pescare nella lista nozze o fare la busta anonima magari per una coppia di cui non ti frega un cazzo.
Sul posto di lavoro un paio mi avevano invitato al loro matrimonio ma col cazzo che ci sono andato,ma chi ti conosce?Non siamo mica amici.
Ecco ste cose me li fanno girare: Inviti gente che non fanno parte della tua vita,non conosce nemmeno la "sposa",solo per fare numero e intascarti qualche soldino.
 
Non siamo mica amici.
Ecco ste cose me li fanno girare: Inviti gente che non fanno parte della tua vita,non conosce nemmeno la "sposa",solo per fare numero e intascarti qualche soldino.
ecco svelato il mistero per cui le np hanno un fottio di amicizie/conoscenze e cercano di mantenerle il piu possibile: al momento fatidico tornano tutte utili per intascare.
Rotfl.
 
ecco svelato il mistero per cui le np hanno un fottio di amicizie/conoscenze e cercano di mantenerle il piu possibile: al momento fatidico tornano tutte utili per intascare.
Rotfl.
Si è un ottimo punto di vista.
Non capiterà mai ma io ho sempre pensato che al matrimonio ci inviti i parenti,gli amici stretti e stop.
 
Back
Top