Perché vivete?

Status
Not open for further replies.
Ma lo banniamo o no sto coglione prima che faccia danni maggiori ad altri?
Non puo andare a morire da altre parti sto cane del cazzo?
Anakin ti svegli e capisci che questo è qui solo per trovare altri gente che vuole suicidarsi? E magari lui incitare in privato a farlo.
La mia non è istigazione, tu sei un povero bambino che commenta tutti i miei post in cerca delle mie attenzioni. Giochi sul fatto che Anakin sia una persona estremamente influenzabile e lo sanno tutti, ma spero per il buon senso dell'altro mod a farti abbassare la cresta. @albaserenadv

@SanTan ti è arrivato qualche mio messaggio in pvt dove ti consiglio di attaccarti una corda al collo e saltare dalla sedia?
 
La mia non è istigazione, tu sei un povero bambino che commenta tutti i miei post in cerca delle mie attenzioni. Giochi sul fatto che Anakin sia una persona estremamente influenzabile e lo sanno tutti, ma spero per il buon senso dell'altro mod a farti abbassare la cresta.
Albatronata puo continuare ad ammonirmi e puo pure bannarmi. Il mio percorso qui ha un tempo finito. Uscirò io o mi cacceranno loro, non mi cambia nulla togliere la maschera di crudodavinci e mettermene una altra da una altra parte e magari in altre cose a cui vorrei dare un aiuto.

tu l'aiuto non lo vuoi allora ti spacchero l'anima finchè staro su sto forum ogni volta che scrivi cazzate su vita, morte e qualunque fatto della vita dato che blateri di cose che non hai mai vissuto nella vita. Il tso? sto ancora aspettando la tua esperienza eh. Coglione
 
Albatronata puo continuare ad ammonirmi e puo pure bannarmi. Il mio percorso qui ha un tempo finito. Uscirò io o mi cacceranno loro, non mi cambia nulla togliere la maschera di crudodavinci e mettermene una altra da una altra parte e magari in altre cose a cui vorrei dare un aiuto.
Se ti ammonisce ci sarà un motivo, ed è evidente perché sei un provocatore in cerca di attenzioni peggio di una qualsiasi tiktoker.
Ecco bravo, vai a fare il guru altrove e magari studia non solo la legge (mi sembra scontato) ma ti mancano proprio le basi dell'italiano. Per dire che in quel messaggio istigo al suicidio, significa che non hai letto neanche la prima frase e non soltanto, hai anche diffamato "scrive in pvt agli utenti deboli istigandoli".
Sei un povero coglione, un bambino viziato che cerca le attenzioni dei suoi genitori
 
tu l'aiuto non lo vuoi allora ti spacchero l'anima finchè staro su sto forum ogni volta che scrivi cazzate su vita, morte e qualunque fatto della vita dato che blateri di cose che non hai mai vissuto nella vita. Il tso? sto ancora aspettando la tua esperienza eh. Coglione
Evidentemente vivi in qualche paesino sperduto di 50k abitanti, perché le esperienze che racconto sono accadute a me e anche altre persone che ho sconosciuto di persona (sempre ai tempi della scuola). Nelle metropoli la cattiveria delle persone è accentuata, i bambini di 13 anni sono dei demoni che vagano per le aule e l'inferno termina con l'acquisizione del diploma.
 
Evidentemente vivi in qualche paesino sperduto di 50k abitanti, perché le esperienze che racconto sono accadute a me e anche altre persone che ho sconosciuto di persona (sempre ai tempi della scuola). Nelle metropoli la cattiveria delle persone è accentuata, i bambini di 13 anni sono dei demoni che vagano per le aule e l'inferno termina con l'acquisizione del diploma.
ma vaffanculo ho girato mezzo mondo anche da solo e vivo in una grossa città italiana una delle piu grosse e sono cresciuto nell'eta piu cruda in una delle zone peggiori della citta. Ma vai a dormire tra i tuoi pupazzi di dragonball e pikachu coglione
 
Crudo come la maggioranza delle persone non dia una risposta sensata e si aggrappa al fantomatico istinto di sopravvivenza, al massimo lo chiamerei "vana speranza" come il barbone che gioca la schedina e spera di vedere la luce in fondo al tunnel diventando milionario. Se mai dovesse accadere, arriva il maranzetto di turno a strapparci il grattino/schedina da mano e incassare, mentre il barbone continua a vedere allontanarsi la luce allontanarsi.
Magari avessi letto di qualcuno che ha degli obbiettivi reali, che si è messo in gioco concretamente grazie a degli amici dei genitori che lo hanno inserito da qualche parte, quindi truccando la vita con i cheat... ma nessuno, nessuno ha degli obbiettivi di vita.
Si vive ad oltranza, sperando per il meglio, mentre obbiettivamente vedi le cose andare sempre peggio
 
Crudo come la maggioranza delle persone non dia una risposta sensata e si aggrappa al fantomatico istinto di sopravvivenza, al massimo lo chiamerei "vana speranza" come il barbone che gioca la schedina e spera di vedere la luce in fondo al tunnel diventando milionario. Se mai dovesse accadere, arriva il maranzetto di turno a strapparci il grattino/schedina da mano e incassare, mentre il barbone continua a vedere allontanarsi la luce allontanarsi.
Magari avessi letto di qualcuno che ha degli obbiettivi reali, che si è messo in gioco concretamente grazie a degli amici dei genitori che lo hanno inserito da qualche parte, quindi truccando la vita con i cheat... ma nessuno, nessuno ha degli obbiettivi di vita.
Si vive ad oltranza, sperando per il meglio, mentre obbiettivamente vedi le cose andare sempre peggio
sostanzialmente e' questo, anche perche' di speranza v'e ne molto poca in quanto i tempi odierni sono tutto tranne che ricchi di speranza, anche perche' la speranza si alimenta con le possibilita' e quando queste mancano di conseguenza tutto appassisce
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top