Avanguardia
Well-known member
Credo pure io di aver perso la capacità di innamorarmi. Sarà le difficoltà a fare conoscenze, sarà quella storia sentimentale non andata a buon fine in quanto molto complicata, sarà il periodo storico che stiamo vivendo per cui leggo e sento di guerre, di vaccini, situazioni distopiche, che ci rendono aridi e troppo razionalisti.
Tuttavia, il desiderio di frequentare una donna in me è molto forte, per tanti motivi, un desiderio che mi tormenta e mi porterà alla distruzione se continua così. Dovrei vivere da eremità nella natura selvaggia per tamponare tale desiderio.
Come ho scritto tante volte e scriverò sempre, ad una certa età senza un cavolo di donna che si fa?
Tuttavia, il desiderio di frequentare una donna in me è molto forte, per tanti motivi, un desiderio che mi tormenta e mi porterà alla distruzione se continua così. Dovrei vivere da eremità nella natura selvaggia per tamponare tale desiderio.
Come ho scritto tante volte e scriverò sempre, ad una certa età senza un cavolo di donna che si fa?