Perdita definitiva della capacità di innamorarmi

Credo pure io di aver perso la capacità di innamorarmi. Sarà le difficoltà a fare conoscenze, sarà quella storia sentimentale non andata a buon fine in quanto molto complicata, sarà il periodo storico che stiamo vivendo per cui leggo e sento di guerre, di vaccini, situazioni distopiche, che ci rendono aridi e troppo razionalisti.
Tuttavia, il desiderio di frequentare una donna in me è molto forte, per tanti motivi, un desiderio che mi tormenta e mi porterà alla distruzione se continua così. Dovrei vivere da eremità nella natura selvaggia per tamponare tale desiderio.
Come ho scritto tante volte e scriverò sempre, ad una certa età senza un cavolo di donna che si fa?

Ma infatti tu se hai la forza di farlo fai benissimo perchè effettivamente mettendo le cose sul piatto della bilancia sono più i momenti che ti fanno stare male di quelli che ti fanno stare bene. Solo che quando trovi una che ti fa complimenti e ti cerca tutto il giorno in quei momenti li ti senti euforico e tutta la razionalità evapora in un attimo.
Ragazzi sono veramente euforico 😅

-Delusione per one itis maledetta che mi rovinò 4 anni di superiori, dandola a tutti tranne che a me.
-Delusione per 2 relazioni a distanza online finite nell'oblio.
-Delusione per wallata che mi sverginò per poi usarmi solo come oggetto, manipolando la mia vita, fino a portarmi all'esaurimento e la distruzione di me stesso.
-Delusione per del subdolo ghosting, che ho subito addirittura da una mi disse che era interessata. In realtà un'altra manipolatrice.
-Delusione nel vedere svariate ragazze giocare a fare le mentaliste mentre provavo a conoscerle, ti studiano e ti fanno i test. Ma per i bei faccini le gambe sempre aperte.

E adesso mi sono iscritto a un corso per soccorritori 118, una pariestetica coetanea che ogni tanto mi fissa...che con quelle occhiate me la sono sognata di notte, in un bellissimo sogno dove ci provavo, filava tutto liscio e mi ci fidanzavo. Ma a una certa devi realizzare. In quella cucina fredda con il frullato proteico pronto davanti, che le relazioni per la mia categoria di persona sono solo partite a scacchi, truccate. Dove la probabilità di perdere è altissima anche con un buono start. Dove contano i giochi mentali è il famoso "game". Perchè JonhRoses diventerà l'ennessimo simp che "crede" di essere speciale se si decidesse a scrivere a quella np. Magari lo sono veramente ma non per gli standard della np. Perchè altri 10 simp le scriveranno ma lei risponderà subito al 7 percepito.
E io mi sono rotto il cazzo di partecipare a questi giochi...lo dico apertamente pure se viene definito cope, non me ne frega più nulla della seduzione che dura mesi, castelli di carte buttati giù dal primo alpha che mette le mani sul culo a lei in un locale.
Se non sei timido e ritardato come me ti consiglio di provarci con la zoccola pariestetica, quanto ti valuti?

Vabè dai non dico di provarci ma almeno prova a parlarci, lei si è mai avvicinata a te? Ti saluta?
Venerdì ci sarà un aperitivo di gruppo, vorrei vedere come si atteggia e quanto è ironica. Se è acculturata ecc. Cercherò di scambiare due parole.
Mi fissa di solito in aula, ma saranno solo illusioni mie alla fine. Quel poco che basta a me per farmi andare in tilt e prendermi cotte senza fondamenta.

Venerdì ci sarà un aperitivo di gruppo, vorrei vedere come si atteggia e quanto è ironica. Se è acculturata ecc. Cercherò di scambiare due parole.
Mi fissa di solito in aula, ma saranno solo illusioni mie alla fine. Quel poco che basta a me per farmi andare in tilt e prendermi cotte senza fondamenta.
alla fine hai fatto conoscenza con la troia?

alla fine hai fatto conoscenza con la troia?
No, quando l'avevo davanti l'ho salutata ma non ha ricambiato il saluto, tipo ha fatto finta di non vedere...................ora per copare dovrei pensare che era indaffarata perché era lì a servire il cibo sui piatti. Ma il mio istinto mi dice che è una che si atteggia ad adulta vissuta e che ricambia le attenzioni solo con simp e satelliti. Non si è nemmeno "sciolta" con le altre persone, visto che era un contesto fuori lo studio/lavoro/volontariato. Quindi quella è la sua vera personalità con palo nel culo. Ma vaffanculo va.

Back