Perdita della libido

Anche io ho la libido a terra, prima che mi ritorni lo stimolo passa anche 1 settimana tra una sega e l'altra, le np si le guardo ma non mi masturbo compulsivamente come anni fa, questo declino mi è iniziato dopo i 20 anni, la speranza è l'ultima a morire ma per me è già morta da un pezzo, se una np ci prova con me allora ovviamente la libido mi sale in pochi secondi, ma passare una vita senza esperienze sessuali ti fa diventare così, può essere anche depressione.
 
Appunto, il bro vive il sogno... anch'io questo periodo di incellitudine lo sto vivendo meglio rispetto a quelli tra i 14-20 e i 23-26... anche se l'idea di avere una relazione ancora mi piacerebbe, seppur non la stia vivendo male.
Non vive il sogno..prima o poi dovrà "copare" con qualcosa
Consiglio l'espatrio a tutti
 
la privazione della sessualità porta sempre a una maggiore aggressività.
se vivete in camera non vi frega più di tanto, immagino, ma se domani una free vi palesa la possibilità d'essere amati, e voi avete il pisellino moscio o ve lo siete tagliato, come minimo vi suicidate.
la boxe di strada inglese, che oggi è regolamentata (la bare knucle o come si chiama), ai tempi del '900 si faceva nei vicoli e spesso i perdenti venivano evirati, e impazzivano perchè tutte le donne li perculavano e dopo ci volava il morto.
 
Non so voi ma io ho perso il desiderio sessuale. Ho perso quella spinta erotica che madre natura dà a tutti. Sono un po' preoccupato per me stesso, non so se è normale.

Per la strada non guardo più le donne con quel normale interesse erotico.
Non voglio più conoscere ragazze e il solo pensiero che possano nascere delle frequentazioni mi fa venire la nausea.
Non sono interessato ad avere rapporti sessuali. Ho smesso anche con quelli "fai da te".

Di contro, sono sempre più interessato ad attività da svolgere da solo come la lettura, l'allenamento o suonare uno strumento.

Non così se è normale. Non so se sono il solo.

Rispetto a 5 anni fa, la mia libido sessuale è un po' diminuita. Prima mi arrapavo a vedere qualsiasi ragazza per strada, ora di meno.
Tuttavia continuo a soffrire per assenza di validazione femminile e per mancanza di sesso che mi aumenterebbero il buon umore!
 
Non so voi ma io ho perso il desiderio sessuale. Ho perso quella spinta erotica che madre natura dà a tutti. Sono un po' preoccupato per me stesso, non so se è normale.

Per la strada non guardo più le donne con quel normale interesse erotico.
Non voglio più conoscere ragazze e il solo pensiero che possano nascere delle frequentazioni mi fa venire la nausea.
Non sono interessato ad avere rapporti sessuali. Ho smesso anche con quelli "fai da te".

Di contro, sono sempre più interessato ad attività da svolgere da solo come la lettura, l'allenamento o suonare uno strumento.

Non so se è normale. Non so se sono il solo.
Fortunato te !
 
Non so voi ma io ho perso il desiderio sessuale. Ho perso quella spinta erotica che madre natura dà a tutti. Sono un po' preoccupato per me stesso, non so se è normale.

Per la strada non guardo più le donne con quel normale interesse erotico.
Non voglio più conoscere ragazze e il solo pensiero che possano nascere delle frequentazioni mi fa venire la nausea.
Non sono interessato ad avere rapporti sessuali. Ho smesso anche con quelli "fai da te".

Di contro, sono sempre più interessato ad attività da svolgere da solo come la lettura, l'allenamento o suonare uno strumento.

Non so se è normale. Non so se sono il solo.

Se non hai la possibilità mettere in atto i tuoi desideri, credimi, è solo una fortuna perdere la libido.

Un conto è poter fare sesso, un altro è avere voglia e desiderio e finire sempre e solo a pippe...


Nella mia posizione non posso che invidiarti, perché poter fare e non fare, alla lunga ti rovina solo la vita.

Letteralmente si muore di desiderio e frustrazione, quindi BEATO te.
 
Io delle volte ho libido bassa e poche erezioni mattutine pur allenandomi e pur avendo tolto cibo e bevande spazzatura e limitato i carboidrati da mesi, prendo pure integratori di magnesio e potassio, ma niente. Ci sono, però, altri giorni in cui mi scoperei anche la marmitta della macchina...insomma, direi che ho una libido molto altalenante. Evidentemente è solo questione psicologica, sono depresso da anni e ho il cervello fritto. Quando vedo una bella ragazza in giro, mi capita di pensare più alla parte sentimentale che sessuale

P.s
Tengo a precisare che ho 21, quasi 22 anni, quindi non ho la scusa dell'età
 
Back
Top