Perdita di interesse nei propri hobby e passatempi

SonoDeforme99

New member
Ormai l’accasciamento è diventato tale che non riesco più neanche a godermi quelle che una volta erano le mie passioni:i videogiochi,i fumetti,il motorsport e i motori in generale.Prima riuscivo a distrarmi e a passare il tempo per qualche ora,poi lentamente ma inesorabilmente il pensiero di non poter avere una vita sessuale o anche solo la validazione che ne consegue,è diventato intrusivo.Mi manca proprio la concentrazione e la voglia.Alla fine non posso non pensarci,è un bisogno fisiologico,vorrei che non fosse così ma lo è,siamo programmati per accoppiarci,per sentirci desiderati e validati dalle donne,non si scappa,non c’è modo.
Voi riuscite ancora a divertirvi coi vostri hobby?

H
Ormai l’accasciamento è diventato tale che non riesco più neanche a godermi quelle che una volta erano le mie passioni:i videogiochi,i fumetti,il motorsport e i motori in generale.Prima riuscivo a distrarmi e a passare il tempo per qualche ora,poi lentamente ma inesorabilmente il pensiero di non poter avere una vita sessuale o anche solo la validazione che ne consegue,è diventato intrusivo.Mi manca proprio la concentrazione e la voglia.Alla fine non posso non pensarci,è un bisogno fisiologico,vorrei che non fosse così ma lo è,siamo programmati per accoppiarci,per sentirci desiderati e validati dalle donne,non si scappa,non c’è modo.
Ho la tua stessa età e i tuoi stessi hobby…anche io sto perdendo gli stimoli.
Per esempio sto cercando di crearne altri sempre inerenti ai principali.
Ho acquistato prodotti per la pulizia dell’auto così da perderci del tempo e pensare meno alle vaginomunite.
Altro cope può essere acquistare una moto…cosa che ho fatto 2 anni fa e ne sono rimasto soddisfatto…addirittura quando passo in centro le fighe mi guardano anche(cosa mai provata prima di allora)…bisogna saper combattere questa nostra situazione altrimenti si fa una brutta fine

E' normalissimo.
Io tengo un pò, è che i pensieri mi perseguitano più di prima quando svolgo cose che mi piaciono. Del resto se stiamo in società, pur con un piede fuori come nel mio caso, agli stimoli sono soggetto.

Io mi sono attaccato alla palestra, con l'obiettivo di migliorare nel tempo le mie performances...sono 2 anni e mezzo che vado e ho le mie soddisfazioni, per il resto lavoro amici l'uscita del sabato sera...diciamo che ho imparato a farne a meno e adesso come adesso nemmeno la vorrei una ragazza , modificherebbe il mio stile di vita consolidato....adesso è così,in passato io anche ho sofferto x non riuscire a creare una relazione

Normalissimo stufarsi degli stessi hobby, la vita va avanti e si cercano nuovi stimoli.
Diventa strano se nessuna cosa ti stimola più, nessuna serie TV, nessun fumetto, nessun gioco ecc.

Amico meriti la tessera Oro del Club dell'Accasciato 🔥

Leggendoti mi rispecchio nei tuoi stessi pensieri, perché ho i tuoi stessi pensieri, è un dramma che solo noi possiamo capire.
Passa davvero la voglia di far tutto, i giorni scorrono spesso uguali, non si sta male ma neppure bene, non succede nulla.
Essere giovani e usarlo solo per pisciare è qualcosa che ti distrugge dentro.

Esatto, sono già almeno 2 settimane che dalle mie conoscenti tutto tace, io lo so che quando é cosi perché é iniziata la stagione delle scopate con i chad, fanno overdose di ginnastica e allenamento sessuale per poi esplodere in estate.
Si è così, vedo i movimenti con i miei amici con i bel faccino.
Sono coordinate come se ci fosse un mainframe centrale a controllarle.

Normale se non hai mai avuto una np, è un problema che emerge gradualmente, di solito si riesce a sopperire a questa mancanza fino ai 20 anni dopo sarà sempre più difficile godersi anche le minime cose senza avere la mente piena di pensieri sulla nostra condizione.

Cope che funzionano? a me sono rimasti solo i videogiochi e palestra, unici cope dove non spendi soldi o se li spendi sono quelle poche decine di euro al mese, quelli che hanno cope costosi e non scopano non li capirò mai, giusto per farti capire cope come moto, auto, modellismo etc sono hobby costosissimi e sinceramente non mi va di spendere soldi senza nemmeno vedere un briciolo di validazione femminile.

Il re dei cope resterà sempre il gaming per un incel, te ne stai chiuso in cameretta, ti diverti e il tempo passa che è una meraviglia e tieni attiva la mente

Back