Perdita di interesse nei propri hobby e passatempi

Ormai l’accasciamento è diventato tale che non riesco più neanche a godermi quelle che una volta erano le mie passioni:i videogiochi,i fumetti,il motorsport e i motori in generale.Prima riuscivo a distrarmi e a passare il tempo per qualche ora,poi lentamente ma inesorabilmente il pensiero di non poter avere una vita sessuale o anche solo la validazione che ne consegue,è diventato intrusivo.Mi manca proprio la concentrazione e la voglia.Alla fine non posso non pensarci,è un bisogno fisiologico,vorrei che non fosse così ma lo è,siamo programmati per accoppiarci,per sentirci desiderati e validati dalle donne,non si scappa,non c’è modo.
Voi riuscite ancora a divertirvi coi vostri hobby?
è stato l'inizio della mia depressione, nn so come aiutarti ma è grave nn farà che peggiorare... alla fine ti isolerai...

è stato l'inizio della mia depressione, nn so come aiutarti ma è grave nn farà che peggiorare... alla fine ti isolerai...

è successo a molti di noi, ma del resto a che serve socializzare se poi si viene inevitabilmente tentati di avere un contatto d'amore e questo ci viene, per l'ennesima volta, negato ?

E' come avere delle carie in bocca e ostinarsi a mangiare dolci, patendo come bestie poco dopo.

Normale se non hai mai avuto una np, è un problema che emerge gradualmente, di solito si riesce a sopperire a questa mancanza fino ai 20 anni dopo sarà sempre più difficile godersi anche le minime cose senza avere la mente piena di pensieri sulla nostra condizione.

Cope che funzionano? a me sono rimasti solo i videogiochi e palestra, unici cope dove non spendi soldi o se li spendi sono quelle poche decine di euro al mese, quelli che hanno cope costosi e non scopano non li capirò mai, giusto per farti capire cope come moto, auto, modellismo etc sono hobby costosissimi e sinceramente non mi va di spendere soldi senza nemmeno vedere un briciolo di validazione femminile.

Il re dei cope resterà sempre il gaming per un incel, te ne stai chiuso in cameretta, ti diverti e il tempo passa che è una meraviglia e tieni attiva la mente
Io vado verso i 28 ed inizia a pesare: quelli che conosco hanno la fidanzata quindi nei weekend spariscono perchè la vaginomunita vuole andare al centro commerciale/montagna/mare. Ogni tanto ci si vede in settimana la sera ma non è più come prima alla sera sei stanco dal lavoro e comunque loro vogliono tornare dalla vaginomunita per svuotarsi ad una certa.

nei weekend spariscono perchè la vaginomunita vuole andare al centro commerciale/montagna/mare. .
Minchia che ovvietà.
A ben pensarci gli incel saranno monotoni e asociali ma aspettare il weekend per fare sempre le stesse cose con la stessa persona non fa di loro delle np migliori, anzi, io le vedo anche peggio come pallositá.
Non é che siccome spendono soldi al mare 'per divertirsi' allora sono migliori degli altri. Divertirsi de che poi ...perché vai a mangiare il pesce in riva al mare?...bella cagata

Io vado verso i 28 ed inizia a pesare: quelli che conosco hanno la fidanzata quindi nei weekend spariscono perchè la vaginomunita vuole andare al centro commerciale/montagna/mare. Ogni tanto ci si vede in settimana la sera ma non è più come prima alla sera sei stanco dal lavoro e comunque loro vogliono tornare dalla vaginomunita per svuotarsi ad una certa.
E' normale. Io non frequento amici maschi, tuttavia se pure gli avessi e trovassi una donna da frequentare, darei priorità alla signorina, con i maschi non ci posso fare sesso.

Il pensiero di essere Incel è una cosa che mi attanaglia ormai da molti anni, tanto che ormai sono perennemente accasciato che non ho né le forze fisiche e mentali per avere e seguire un hobby. Anche a me, piacevano i videogiochi ma ho subito smesso a 15 anni in quanto già allora capivo le dinamiche e soffrivo per la mia condizione.

Back