Me li ha già portati in realtà. Oltre al fattore altezza che più mi pesa tra tutte, anche il fatto che ogni pomeriggio faccio fatica a restare sveglio nonostante che ho fatto un sonno regolare di 8 ore la notte, il mio corpo è proprio impostato male rendendomi poco efficiente durante la giornata.
Sicuramente il tempo c’è per recuperare, ma è giusto ricordare che quello che siamo noi dopo i 20 anni è il riflesso di quello che siamo stati negli anni dell’adolescenza. Non sempre è così, ma ci vuole una forza e un impegno magistrale per riuscire a cambiare le carte in tavola, cosa che il 90% delle persone non riesce a fare. Tutto sto schifo si sarebbe potuto evitare se nelle scuole al posto di imparare a suonare il flauto o il triangolino mi avessero insegnato l’importanza della blackpill. A patto che in Italia non si fa neanche educazione alimentare, oltre ad educare su attività sane e pro attive che permettono al corpo di svilupparsi in modo sano. Al sistema non frega un cazzo che tu stia male, ti fanno credere che basti andare in terapia per curare i tuoi problemi, al posto di spiegarti la cosa giusta fare.
Grazie BLACKPILL di esistere, santa BLACKPILL