Periodo di tempo massimo senza lavarvi

Periodo di tempo piu lungo senza lavarvi

• 1-7 giorni

Voti: 26 59.1%
  • 8-14 giorni

Voti: 8 18.2%
  • 15-21 giorni

Voti: 2 4.5%
  • 22-31 giorni

Voti: 1 2.3%
  • Piu’ di un mese

Voti: 7 15.9%

• Votatori totali
    44
ma come hai fatto 4 mesi senza lavarti sei andato a vivere in strada?
boh i miei record mi ero fatto crescere barba lunghissima.. boh forse massimo 2 settimane ma non saprei dire.. sicuramente non sopra

lavarsi poco i capelli può anche avere un senso per preservarli ma non lavarsi manco le ascelle una volta ogni qualche giorno diventi un mostro..

ps penso che il tuo record batte quello di molti senzatetto

ma come hai fatto 4 mesi senza lavarti sei andato a vivere in strada?
boh i miei record mi ero fatto crescere barba lunghissima.. boh forse massimo 2 settimane ma non saprei dire.. sicuramente non sopra

lavarsi poco i capelli può anche avere un senso per preservarli ma non lavarsi manco le ascelle una volta ogni qualche giorno diventi un mostro..

ps penso che il tuo record batte quello di molti senzatetto
No, avevo vent’anni frequentavo l’uni e vivevo a casa dei miei, non abitavo ancora per conto mio, comunque gran record, naturalmente mi tagliavo capelli e barba

Io non riesco a stare piu' di 24 ore senza farmi una doccia, per non parlare di tute le volte che mi lavo i denti e le mani in modo compulsivo, quando bevo l'acqua dalla mia bottiglia personale, devo prima lavarmi i denti perche' non sopporto di sporcarla. Sono ipocondriaco
Forse sei germofobico

Come da titolo, quando ero all’uni, molto tempo fa, sono stato 4 mesi senza lavarmi, credo sia uno dei miei record personali, voglio vedere voi che rapporto avete con bagni e docce, ovviamente e’ escluso il lavaggio delle mani😎
Davanti all'esaminatore, domanda a piacere, due minuti ed eri già fuori col 18.

Ovviamente si scherza asparagone, secondo me il corpo dopo un po' si abitua e non puzza neanche più così tanto, io comunque senza una doccia al giorno non riesco a stare.

@#Anakin comunque anche il tuo record di 2 settimane non e’ male, mi stupiscono invece gli altri forumisti, mi aspettavo che anche loro avessero dei tempi un po’ piu lunghi

Indietro