Periodo di tempo massimo senza lavarvi

Periodo di tempo piu lungo senza lavarvi

• 1-7 giorni

Voti: 25 59.5%
  • 8-14 giorni

Voti: 7 16.7%
  • 15-21 giorni

Voti: 2 4.8%
  • 22-31 giorni

Voti: 1 2.4%
  • Piu’ di un mese

Voti: 7 16.7%

• Votatori totali
    42
Sette giorni filati in periodo covid/quarantena forzata. Di solito una doccia al giorno. In questo periodo due (se sono in festa dal lavoro tre). Credo comunque che l'ossessione per la pulizia (molto giusta, entro certi limiti) sia una questione relativamente moderna. Secondo me sino agli anni 60 la gente si lavava la domenica e bon. Il resto dei giorni si lavava faccia e ascelle. Meglio ora, decisamente.

essendo molto attivo e allenandomi praticamente ogni giorno, sono costretto a lavarmi 1 volta al giorno, ma a volte se devo uscire, soprattutto in estate, anche più volte al giorno

Io non riesco a stare piu' di 24 ore senza farmi una doccia, per non parlare di tute le volte che mi lavo i denti e le mani in modo compulsivo, quando bevo l'acqua dalla mia bottiglia personale, devo prima lavarmi i denti perche' non sopporto di sporcarla. Sono ipocondriaco
Tu dovresti stare mezza giornata al fronte russo ucraino in prima linea, mi sa che sta ipocondria ti passa subito in mezzo al fango.

C'è molta gente qua sopra pronta per il fronte russo-ucraino, capace di vivere in trincea o nelle foreste disperse in ucraina per giorni e giorni senza sentire il bisogno di lavarsi e con senso del dovere stanare il bolscevico. Sono le persone come voi che costituiscono l'orgoglio della nazione contro i bolscevichi.

4 mesi sono veramente tanti senza lavarsi, ma, d'inverno, un mese ci può stare. D'estate chiaramente le cose cambiano, e una doccia ogni giorno, massimo due, dipende anche dalle attività svolte, è necessaria.

Quando soffrivo di depressione credo il massimo sia stata una decina di giorni, ovviamente lavandomi a pezzi.
Attualmente minimo 2 docce al giorno faccio, se non 3 quando lavoro che sembro uscita dalle fogne appena finisco il servizio lol
In inverno una al giorno/ogni due giorni.
Comunque sti thread sull’igiene mi fanno spezzare

Senza lavarmi completamente direi mai, lavandomi a pezzi per massimo tre giorni. Nel caso non dovessi lavarmi le ascelle per oltre 48 ore i miei vicini penserebbero che una focacceria ha aperto in strada per l’odore di cipolla che invaderebbe il circondario.

Indietro