Dubito più di 3gg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No la biancheria cambiata tutti i giorni ovviamente, per quanto riguarda la salute sono piu’ i rischi nel lavarsi molto rispetto al lavarsi pocoUn attimo, un conto è non farsi la doccia o bagno completo, un conto è nemmeno lavarsi le ascelle, il collo o i piedi e parti intime, (do per scontati mani e volto) mai mai per mesi interi, magari senza nemmeno cambiarsi la biancheria, credo sia impossibile non iniziare a puzzare in maniera evidente a chiunque in un raggio di un metro, e un fastidio terribile per se a livello di prurito e rischi per la salute.
Detesto chi millanta di lavarsi più volte al giorno. Tutte cazzateNo la biancheria cambiata tutti i giorni ovviamente, per quanto riguarda la salute sono piu’ i rischi nel lavarsi molto rispetto al lavarsi poco
Anch'io sul fatto di igenee, in generale, sono molto compulsivo.Io non riesco a stare piu' di 24 ore senza farmi una doccia, per non parlare di tute le volte che mi lavo i denti e le mani in modo compulsivo, quando bevo l'acqua dalla mia bottiglia personale, devo prima lavarmi i denti perche' non sopporto di sporcarla. Sono ipocondriaco
Quali sarebbero i rischi del lavarsi molto?No la biancheria cambiata tutti i giorni ovviamente, per quanto riguarda la salute sono piu’ i rischi nel lavarsi molto rispetto al lavarsi poco
il problema dell'epoca moderna....che chi si lava molto, nel momento in cui prende qualche batterio o virus, non ha creato sufficienti anticorpi per contrastarli.Quali sarebbero i rischi del lavarsi molto?![]()
Ad esempio quello di rimuovere la naturale protezione della pelle, ovvero quella patina di grasso che protegge anche dai batteriQuali sarebbero i rischi del lavarsi molto?![]()
Che sogno.Quando soffrivo di depressione credo il massimo sia stata una decina di giorni, ovviamente lavandomi a pezzi.
Attualmente minimo 2 docce al giorno faccio, se non 3 quando lavoro che sembro uscita dalle fogne appena finisco il servizio lol
In inverno una al giorno/ogni due giorni.
Comunque sti thread sull’igiene mi fanno spezzare
Ed ecco il perchè sei chadMi lavo più volte al giorno da almeno trent’anni
Giusto compare, basta quello e avere le mani curateEd ecco il perchè sei chad