Periodo di tempo massimo senza lavarvi

Periodo di tempo piu lungo senza lavarvi

• 1-7 giorni

Voti: 26 59.1%
  • 8-14 giorni

Voti: 8 18.2%
  • 15-21 giorni

Voti: 2 4.5%
  • 22-31 giorni

Voti: 1 2.3%
  • Piu’ di un mese

Voti: 7 15.9%

• Votatori totali
    44
Un attimo, un conto è non farsi la doccia o bagno completo, un conto è nemmeno lavarsi le ascelle, il collo o i piedi e parti intime, (do per scontati mani e volto) mai mai per mesi interi, magari senza nemmeno cambiarsi la biancheria, credo sia impossibile non iniziare a puzzare in maniera evidente a chiunque in un raggio di un metro, e un fastidio terribile per se a livello di prurito e rischi per la salute.

Un attimo, un conto è non farsi la doccia o bagno completo, un conto è nemmeno lavarsi le ascelle, il collo o i piedi e parti intime, (do per scontati mani e volto) mai mai per mesi interi, magari senza nemmeno cambiarsi la biancheria, credo sia impossibile non iniziare a puzzare in maniera evidente a chiunque in un raggio di un metro, e un fastidio terribile per se a livello di prurito e rischi per la salute.
No la biancheria cambiata tutti i giorni ovviamente, per quanto riguarda la salute sono piu’ i rischi nel lavarsi molto rispetto al lavarsi poco

Io non riesco a stare piu' di 24 ore senza farmi una doccia, per non parlare di tute le volte che mi lavo i denti e le mani in modo compulsivo, quando bevo l'acqua dalla mia bottiglia personale, devo prima lavarmi i denti perche' non sopporto di sporcarla. Sono ipocondriaco
Anch'io sul fatto di igenee, in generale, sono molto compulsivo.

Quando soffrivo di depressione credo il massimo sia stata una decina di giorni, ovviamente lavandomi a pezzi.
Attualmente minimo 2 docce al giorno faccio, se non 3 quando lavoro che sembro uscita dalle fogne appena finisco il servizio lol
In inverno una al giorno/ogni due giorni.
Comunque sti thread sull’igiene mi fanno spezzare
Che sogno.

Indietro