Periodo nel quale ero bello vero percepito

Cosa è successo da quegli anni ad oggi? Agato?
Ho letto ora che sei migliorato esteticamente, se all'epoca scopavi cosi tanto comunque anche oggi non dovresti avere problemi a farti le 6
Anche oggi rimorchio ma con piu difficoltà e meno frequenza dell'epoca. Per dire l'ultima era 1 mese e mezzo fa
Ho agato ma adesso ho la protesi. Ma noto proprio la differenza di trattamento delle np ora, sono al massimo normocarino
 
Dai ma puoi venire a dire ste cose in un forum di gente che va a prostitute per scopare o sono direttamente vergini
Ma poi dicessi qualcosa di utile,ti limiti a dire che a 18anni lo mettevi in bocca alle ragazze senza difficoltà e beh non é mica una novità che Chad scopa
 
Dai ma puoi venire a dire ste cose in un forum di gente che va a prostitute per scopare o sono direttamente vergini
Ma poi dicessi qualcosa di utile,ti limiti a dire che a 18anni lo mettevi in bocca alle ragazze senza difficoltà e beh non é mica una novità che Chad scopa
Rispondo a quello che chiedete
 
Anche oggi rimorchio ma con piu difficoltà e meno frequenza dell'epoca. Per dire l'ultima era 1 mese e mezzo fa
Ho agato ma adesso ho la protesi. Ma noto proprio la differenza di trattamento delle np ora, sono al massimo normocarino
Ok ho capito il tuo discorso, pero allora non capisco il perche iscriversi a questo forum, ok che non scopi come prima, ma rimorchi lo stesso... Qui c'è gente che la figa non la vede da anni oppure non l'ha neanche mai vista.
Comunque ti auguro lo stesso di tornare ai ritmi di prima
 
Ok ho capito il tuo discorso, pero allora non capisco il perche iscriversi a questo forum, ok che non scopi come prima, ma rimorchi lo stesso... Qui c'è gente che la figa non la vede da anni oppure non l'ha neanche mai vista.
Comunque ti auguro lo stesso di tornare ai ritmi di prima
Mi piace discutere di tematiche redpill
 
come immaginavo non capisci un cazzo, iq<70? Dici che son robe di 10 anni fa e dici che non scopi da un mese.
Ti ripeto ma sai dove ti trovi dio bastard0? Ma poi che cazzo ce ne frega torna da dove sei arrivato
Se qualcuno ha posto domande evidentemente a queste persone interessava. Se a te non interessa non leggere il topic. È semplice
 
Back
Top