DieterHellstrom Well-known member Bluepillato Ieri alle 21:55 #2 Sono standard diversi, lei non può far almeno di un nano i normie non se la caghereberro lui altrettanto ancora peggio
Sono standard diversi, lei non può far almeno di un nano i normie non se la caghereberro lui altrettanto ancora peggio
R rimastoindietro Well-known member Blackpillato Oggi alle 01:03 #3 entrambi affetti da nanismo, ma comunque lui ha ipergamato ed è andata di lusso a quel handicappato Buon per lui/loro...
entrambi affetti da nanismo, ma comunque lui ha ipergamato ed è andata di lusso a quel handicappato Buon per lui/loro...
Chrollo State tutti meglio di me Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato Oggi alle 01:54 #4 mi mogga persino sto pezzo di merda, finitissima
nabokov93 Well-known member Blackpillato Utente storico Oggi alle 08:57 #5 Anche la nana gli dà comunque una quindicina di cm, crudissimo
Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico Oggi alle 09:58 #6 Chrollo ha detto: mi mogga persino sto pezzo di merda, finitissima Clicca per espandere... Contava solo 104maxxare
Chrollo ha detto: mi mogga persino sto pezzo di merda, finitissima Clicca per espandere... Contava solo 104maxxare