Persone che foraggiano un sistema da cui non ricevono in cambio nulla

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Questa categoria di persone è la peggiore. Mi fanno proprio schifo tutti quei blupillati che foraggiano eventi, li frequentano assiduamente, non scopano mai, ma nonostante ciò ci vanno lo stesso assiduamente nella vana speranza di rimorchiare qualcuna, oppure per scimmiottare i chad. Questa gente è lo schifo dello schifo proprio...

Questa categoria di persone è la peggiore. Mi fanno proprio schifo tutti quei blupillati che foraggiano eventi, li frequentano assiduamente, non scopano mai, ma nonostante ciò ci vanno lo stesso assiduamente nella vana speranza di rimorchiare qualcuna, oppure per scimmiottare i chad. Questa gente è lo schifo dello schifo proprio...
Io ne sono sempre stato al di fuori, ben prima di prendere la redpill...non avevo ancora ricevuto l'illuminazione, ma ho sempre schifato eventi dove si poteva rimorchiare, discoteca in primis....evidentemente il mio intuito si era portato avanti col lavoro

Poveri fessi, hanno la psiche devastata ma ancora non lo sanno

IMG_0510.webp

Li detesto, che massa di coglioni!

Poi ad uno una cosa può piacerli di per se, ad esempio, uno può andare in discoteca o nei locali indipendentemente dalla figa, senza pensare alle ragazze, perché gli piacciono quei posti, il ballo, il tipo di musica, stare con gli amici maschi. Per questi il discorso è un pochino diverso. A me invece queste cose impallano, molto più divertente stare a scuola.

Il tuo discorso lo estendo ad ambiti come il lavoro, lo studio, il consumismo, la politica, pensiamo a chi continua a votare questi buffoni di politici quando è ancora vergine e fa una vita miserabile.

Ok ma vi invito ad incanalare la vostra frustrazione ad un livello più elevato.
Ad esempio i blupillati li vedo equivalenti ai proletari moderni, che lavorano come schiavi per i nuovi padroni del vapore ricevendo in cambio solo briciole. Eppure sui social sono i più accaniti difensori del sistema capitalistico attuale che li ha sostanzialmente ridotti in schiavitù.

Allora, se parliamo di quelle persone che vanno ad un evento e parlano ‘ciao, come ti chiami?’ ‘posso offrirti qualcosa da bere?’ ti do pienamente ragione!! Ma il rovescio della medaglia è che in eventi ad alto tasso alcolico, se anche tu sei alterato e nel modo del luogo, incredibilmente capita non di rado di slinguazzare tipe anche se non sei chad

Allora, se parliamo di quelle persone che vanno ad un evento e parlano ‘ciao, come ti chiami?’ ‘posso offrirti qualcosa da bere?’ ti do pienamente ragione!! Ma il rovescio della medaglia è che in eventi ad alto tasso alcolico, se anche tu sei alterato e nel modo del luogo, incredibilmente capita non di rado di slinguazzare tipe anche se non sei chad
Io ho girato per 10 anni per locali, e posso dirti che capita se hai gli attributi giusti se sei sotto il 5 nn capita a meno di nn limonarti una co, che secondo me è meglio evitare che ti annienti agli occhi di altre np e di amici maschi.

Io per discoteche locali e pub ho scopato 3 volte solo in tarda età, quando ero iper fisicato, iper conosciuto ed iper stronzo... ma nessuna di queste tre cose è stata facile da ottenere, e per me nn ne vale la pena, con gli stessi sforzi ero ricco se avessi impiegato quel tempo per lavorare su me stesso e basta.

Per poi scoparmi si e no ripeto 3 np in 10 anni di tentativi e solo verso la fine quando avevo più di 39 anni...

MA chi cazzo me lo fa fare, 70 euro e mi scopo una di 23-27 anni figa e me ne torno a casa a pensare a me stesso e migliorare la mia vita.

Io ho girato per 10 anni per locali, e posso dirti che capita se hai gli attributi giusti se sei sotto il 5 nn capita a meno di nn limonarti una co, che secondo me è meglio evitare che ti annienti agli occhi di altre np e di amici maschi.

Io per discoteche locali e pub ho scopato 3 volte solo in tarda età, quando ero iper fisicato, iper conosciuto ed iper stronzo... ma nessuna di queste tre cose è stata facile da ottenere, e per me nn ne vale la pena, con gli stessi sforzi ero ricco se avessi impiegato quel tempo per lavorare su me stesso e basta.

Per poi scoparmi si e no ripeto 3 np in 10 anni di tentativi e solo verso la fine quando avevo più di 39 anni...

MA chi cazzo me lo fa fare, 70 euro e mi scopo una di 23-27 anni figa e me ne torno a casa a pensare a me stesso e migliorare la mia vita.
Beh si su questo ti do pienamente ragione, lo sforzo se non sei chad è veramente enorme e sproporzionato

Beh si su questo ti do pienamente ragione, lo sforzo se non sei chad è veramente enorme e sproporzionato
Io ero un 5 che la prima scopata con una conosciuta in disco l'ha avuta intorno ai 40-41 anni (lei 23) quando da 5 ero un 7-

Ma avevo fisico da star, scarpe rialzate, e curato in ogni dettaglio, ma detta così nn rispecchia gli sforzi dietro tutto questo:

Uso di steroidi (pochi ma sempre nocivi)
Palestra 5 volte a settimana ore ed ore
Frequentazione e spese fatte in locali fuori scala
LAvoro su me stesso per sembrare un pezzo di merda quando ero un cucciolone hahahaha

E tantissimo altro...

Macchina sempre al top, vestiti al top, spese folli per tutto...

AOh ma chi cazzo me lo fa fare con un decimo dei soldi spesi me ne scopo 2 al mese fighe anche 3 se voglio.... pagando

Io ero un 5 che la prima scopata con una conosciuta in disco l'ha avuta intorno ai 40-41 anni (lei 23) quando da 5 ero un 7-

Ma avevo fisico da star, scarpe rialzate, e curato in ogni dettaglio, ma detta così nn rispecchia gli sforzi dietro tutto questo:

Uso di steroidi (pochi ma sempre nocivi)
Palestra 5 volte a settimana ore ed ore
Frequentazione e spese fatte in locali fuori scala
LAvoro su me stesso per sembrare un pezzo di merda quando ero un cucciolone hahahaha

E tantissimo altro...

Macchina sempre al top, vestiti al top, spese folli per tutto...

AOh ma chi cazzo me lo fa fare con un decimo dei soldi spesi me ne scopo 2 al mese fighe anche 3 se voglio.... pagando
Come hai fatto a passare da 5 a 7- e in quanto tempo ci sei riuscito? Steroidi quali usi? Solo testosterone e quanto? Io devo iniziare quanto prima, sai in quanto tempo si vedono i risultati e se cambia anche il viso?

Come hai fatto a passare da 5 a 7- e in quanto tempo ci sei riuscito? Steroidi quali usi? Solo testosterone e quanto? Io devo iniziare quanto prima, sai in quanto tempo si vedono i risultati e se cambia anche il viso?
Dipende dall'età io dopo 11 anni di palestra con risultati mediocri, sempre un pò sovrappeso, in 1 anno di steroidi sono rinato, fisico simil naturale, senza svenamenti da bb impazzito, il secondo anno ero praticamente nella mia forma ideale, a 44 anni, per strada alcune np mi fermavamo o mi facevano complimenti ma era insostenibile, per tenere questo genere di fisico avendo io una genetica nn favorevole avrei dovuto assumere a vita piccoli dosaggi di steroidi... e nn posso farlo morirei 5-10 anni prima del tempo nn mi interessa.

I migliori risultati li ho ottenuti con l'esperienza, e steroidi particolari, ma nn credo sia il caso di parlarne publicamente.

Tetosterone da solo nn fa nulla se nn aumentarti un pò la forza e distruggerti l'asse, cioè se sei giovane nn guardarli nemmeno io li ho usati frai i 40 ed i 44 anni ma poca roba, solo una volta ho aumentato un pò i dosaggi e già mi stavano danneggiando il cuore....

Ci sono morti 3 miei conoscenti negli ultimi 5 anni con gli steroidi (ed uso di cocaina occasionale)

Indietro