Dipende dall'età io dopo 11 anni di palestra con risultati mediocri, sempre un pò sovrappeso, in 1 anno di steroidi sono rinato, fisico simil naturale, senza svenamenti da bb impazzito, il secondo anno ero praticamente nella mia forma ideale, a 44 anni, per strada alcune np mi fermavamo o mi facevano complimenti ma era insostenibile, per tenere questo genere di fisico avendo io una genetica nn favorevole avrei dovuto assumere a vita piccoli dosaggi di steroidi... e nn posso farlo morirei 5-10 anni prima del tempo nn mi interessa.
I migliori risultati li ho ottenuti con l'esperienza, e steroidi particolari, ma nn credo sia il caso di parlarne publicamente.
Tetosterone da solo nn fa nulla se nn aumentarti un pò la forza e distruggerti l'asse, cioè se sei giovane nn guardarli nemmeno io li ho usati frai i 40 ed i 44 anni ma poca roba, solo una volta ho aumentato un pò i dosaggi e già mi stavano danneggiando il cuore....
Ci sono morti 3 miei conoscenti negli ultimi 5 anni con gli steroidi (ed uso di cocaina occasionale)