Pesare uova per la sorpresa

Status
Not open for further replies.
Appunto, per quello ho scritto che non capisco perché sia vietato. Poi l'uovo lo paghi, che cazzo gliene frega se mi scelgo quel che voglio io? Dappertutto devono rompere i coglioni
Penso:
1. I premi più ambiti verranno tutti presi subito. Tipo avevo visto il video di questa che diceva che Ariel è una ogni 12. Praticamente in un negozio dove espongono un centinaio di uova di quel tipo ce ne saranno circa 8.
2. Evitare che la gente si metta a pesare tutte le uova rischiando di romperle. Ste cose appena partono dai social iniziano a spopolare di brutto. Mi ricordo il periodo del biscotti con la Nutella.

Comunque devo dire che è un'ottima pubblicità, dopo aver visto i video avevo voglia di andare a prendermi Goku. Ma non lo farò, resisterò a queste tentazioni.
 
Io. Sono una che sta attenta a quel che mangia, ma l'uovo Kinder annuale non deve mancare. E' merda ma è buono... Adoro tenerne un pezzo in mano quando fa abbastanza caldo e vedere il cioccolato e la glassa al latte sciogliersi fino a fare una cremina bicolor. Poi me la ciuccio tutta impomatandomi le mani gnamm
AHAHAHAHAHAH naughty kinder italia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top